Chi è Samuel Uomini e Donne Over: età, lavoro, corteggiatrici e vita privata

Samuel Baiocchi è tornato nello studio di Uomini e Donne da alcune settimane. La sua intraprendenza e il suo modo di fare ha incuriosito Anna Tedesco.

Tra i due è iniziata una conoscenza che sembrava andare per il verso giusto anche se nelle ultime puntate qualcosa sembra essere cambiato.

Chi è Samuel Uomini e Donne Over: età, lavoro, corteggiatrici e vita privata

Samuel Baiocchi è bolognese ed ha 48 anni. Si conosce poco della sua vita privata ma all’interno del dating show di canale 5 si è dato molto da fare.

Chi è Stefania Orlando Grande Fratello Vip: età, carriera, marito e curiosità

Seconda puntata del Grande Fratello Vip questa sera di venerdì 18 settembre che vedrà l'ingresso di altri concorrenti all'interno della casa.Il programma, condotto da...

Qualche anno fa ha frequentato Barbara De Santi con la quale è anche uscita al di fuori dello studio per viversi la loro relazione.

Idillio durato qualche anno prima che i due prendessero due strade diverse. Lei è tornata già lo scorso anno mentre lui ha atteso qualche mese in più prima di rientrare nel programma di canale 5.

Oggi, come detto in precedenza, sta frequentando Anna Tedesco con la quale ha intrapreso un’intensa frequentazione.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane cosa accadrà tra i due e se decideranno di abbandonare lo studio insieme.