Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Sabrina Marciano: età, marito, figli, lavoro e vita privata

Sabrina Marciano è una ballerina molto conosciuta e amata. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a diversi sceneggiati di successo. Anche per questo migliaia di fan la seguono da anni.

Chi è Sabrina Marciano

Sabrina Marciano è nata a Formia il 25 giugno del 1965. Da giovanissima ha seguito la sua passione per la danza.

In particolare ha studiato danza classica, danza jazz e tip tap, conseguendo il diploma all’Accademia Nazionale di Danza.

Proprio grazie al ballo riesce a farsi conoscere dal grande pubblico. Gira l’Italia con l’opera teatrale Un cappello di paglia di Firenze tra il 1988 e 1989.

L’esordio in televisione arriva grazie alla trasmissione Dudù Dudù. La popolarità, invece, la raggiunge grazie alla storia trasmissione domenicale dei canali Rai ovvero Domenica In.

Nell’edizione condotta dall’indimenticato Gigi Sabani è cantante e ballerina nel gruppo Le Strangers. Inizia successivamente anche la sua carriera da attrice.

Partecipa alla sit-com di Canale 5 Due per tre lavorando con due grandi del piccolo schermo ovvero Johnny Dorelli e Loretta Goggi.

Con Luca Laurenti partecipa anche a Don Luca in onda su canale 5, e nella sit-com Colpi di sole di Rai 3.

Nonostante il successo televisivo non abbandona mai il suo amato teatro. Ottiene un clamoroso successo con Ma per fortuna c’è la musica.

Nel 2014 arriva l’esperienza, anche questa colorata da un successo straordinario, con Luca WardVittoria Belvedere nel musical Tutti insieme appassionatamente.

Ormai da diversi anni sta portando in giro per l’Italia una amatissimo musical che incantato e appassionato centinaia di migliaia di persone, si tratta di Mamma mia!

Per quanto concerne Sabrina Marciano, interpreta Donna Sheridan. Questo tipo di esibizione mette in luce tutte le sue doti sia canore che di ballerina che le hanno consentito di diventare famosa sia a teatro che sul piccolo schermo.

Exit mobile version