Chi è Sabrina Landucci ex moglie Mario Cipollini. Violenze, figlie ed età

Sabrina Landucci è stata al centro delle cronache per le presunte violenze subito dall’ex marito Mario Cipollini.

Quest’ultimo è stato uno dei campioni di ciclismo più amati e conosciuti degli ultimi decenni. Lo sportivo è finito nell’occhio del ciclone per le presunte violenze all’ex moglie.

Chi è Sabrina Landucci ex moglie Mario Cipollini. Violenze, figlie ed età

Sabrina Landucci e il nuovo compagno Silvio Giusti sono stati ascoltati dal tribunale di Lucca per quanto concerne la vicenda delle presunte violenze subite dalla donna.

L’arcobaleno colora Positano. Lo spettacolo nelle foto di Fabio Fusco / Foto

La natura da spettacolo a Positano dove dopo la pioggia arriva il sole e prende forma un meraviglioso arcobaleno.Come al solito all'attento occhio elettronico di Fabio...

“Mi ha puntato la pistola alla testa durante una lite. Mi ha minacciato e la pistola era carica”. Così Sabrina Landucci, ex moglie del campione di ciclismo Mario Cipollini, nella deposizione al processo contro l’atleta per presunti maltrattamenti e minacce contro la donna.

Le indagini iniziarono dopo la denuncia dell’ex moglie. Il primo pm che si occupò del caso concluse l’inchiesta con una richiesta di archiviazione. Il procuratore capo Pietro Suchan affidò il fascicolo a un altro pm che lo integrò con un’altra denuncia e concluse con la richiesta di rinvio a giudizio per Cipollini.