Sabrina Colle è la storica compagna di Vittorio Sgarbi. I due sono uniti da un rapporto molto particolare che si potrebbe definire libero.
Nonostante la loro relazione va avanti da tantissimi anni, non tutti i fan del critico d’arte e personaggio televisivo ne sono a conoscenza.
Andiamo a scoprire i segreti della loro vita privata e professionale.
Chi è Sabrina Colle la compagna di Vittorio Sgarbi
Sabrina Colle è un’attrice e una modella che si è formata a Parigi dove ha frequentato la scuola d’arte drammatica dei Cours Florent.
L’esordio al cinema arriva nel 1991 con il film Ragazzi. La prima in televisione arriva 10 anni più tardi con Angelo Custode.
Di certo, però, la sua principale materia artistica è quella teatrale. E’ salita sui palchi più importanti del nostro paese e non solo, prendendo parte a decine di opere.
Leggi anche: Massimo Ranieri e la confessione sul Festival di Sanremo: “Ho avuto paura”
Come detto la relazione con Vittorio Sgarbi è iniziata diversi anni fa. Un sentimento forte quello che li unisce ma di certo molto particolare è il tipo di relazione che i due hanno raccontato di avere.
I due, come ha confessato proprio Sabrina Colle, in un’intervista rilasciata a Huffington Post, non hanno rapporto intimi ormai da anni.
Leggi anche: Chi è il famosissimo marito di Carolyn Smith: nome, età lavoro, patrimonio
“Dopo qualche anno, è così per tutti. Nella vita l’amore è un’altra cosa. Ci scherziamo, l’ho visto con tante differenti. Sta con me, forse mi ama, ma non sa se sono davvero sua. Lui affascina molto anche gli uomini, anche se quando lo salutano con un bacetto, gli dà fastidio, si lamenta. Lui dà la mano, si sente più virile. Ho molti corteggiatori. Sgarbi una volta sul mio telefono ha letto un messaggio di un uomo, ha detto: “Sei irriducibile, vuoi solo me, prima o poi crollerai”. Mi diverto molto con i racconti delle mie amiche. Sono come maschi.“.