Bobby Solo, che nella vita risponde al nome di Roberto Satti, è un cantautore romano famosissimo per i suoi pezzi.
L’uomo ha debuttato al Festival di Sanremo nel 1964 dando la giusta popolarità al brano Una lacrima sul viso, con il quale è riuscito a entrare nella storia del panorama musicale.
La sua carriera è da sempre in ascesa, tanto che ancora oggi molte sue canzoni vengono cantate da ragazzi molto giovani.
Ma cosa sappiamo della sua vita privata e soprattutto chi è Ryan, l’ultimo figlio di Bobby Solo?
La Vita privata di Bobby Solo
La vita privata di Bobby Solo è sicuramente qualcosa che tutti hanno potuto leggere sui giornali, in quanto il cantante ha sempre fatto parlare di sé per i suoi flirt e legami amorosi.
Bobby si è sposato nel 1967 con la ballerina francese Sophie Teckel. dal loro matrimonio sono poi nati tre figli: Muriel, Chantal e Alain.
La relazione però non è durata a lungo, tanto che nel 1991 i due hanno deciso di divorziare.
Qualche mese prima però, nel 1990, il cantante ebbe una figlia da una relazione illegittima con Mimma Foti: fu proprio da questo legame che è nata Veronica Satti, donna riconosciuta da poco dal cantante.
Sicuramente il vero amore per Bobby Solo è arrivato nel 1995, anno che lo ha portato a conoscere la sua attuale moglie Tracy Quade.
La donna, di origine coreana, ha colpito l’uomo durante un volo e da allora i due non si sono più lasciati.
Leggi anche: Che fine ha fatto Bobby Solo: età, moglie, figli e che cosa fa oggi
Chi è Ryan Satti?
Ryan Satti è il figlio più piccolo di Bobby Solo, nato per l’appunto dalle seconde nozze con Tracy Quade.
Ryan è nato nel 2013, quando il cantante aveva compiuto da poco 68 anni.
Il bambino è molto vivace ma al tempo stesso estremamente intelligente, ragione che lo spinge ad appassionarsi in diversi settori e a perseguire attivamente diversi interessi.
Ovviamente non è molto semplice diventare genitori a 68 anni, ed è proprio questa una delle preoccupazioni più grandi dell’artista.
Leggi anche: La vera storia di Tracy, la moglie di Bobby Solo: chi è, età, figli, lavoro e matrimonio
Bobby ha infatti dichiarato che teme di non riuscire a passare molti anni in compagnia del figlio, poiché la loro grande differenza di età non gli permetterà di essere un padre presente come per tutti gli altri bambini.
L’uomo ha inoltre ammesso di voler crescere nuovamente al fianco del bambino, vivendo una lunga vita ricca di emozioni e soddisfazioni che solamente l’ultimo nato sarà in grado di regalargli.