Foto Facebook
Il vero nome di Bobby Solo è Roberto Satti ed è un famoso cantautore dalle origini romane. I suoi brani musicali sono considerati dei veri e propri successi musicali che coinvolgono diverse generazioni. La sua vita privata è stata alquanto movimentata e l’ultimo dei suoi figli si chiama Ryan. Cosa sappiamo di lui?
La vita privata di Bobby Solo non è stata di certo tra le più tranquille. Infatti, è già da diversi anni che il cantante fa parlare di sé per via delle sue relazioni e presunti flirt. Nel 1967 si è sposato per la prima volta con una ballerina di origine francese chiamata Sophie Teckel e dalla loro unione sono nati tre figli: Alain, Muriel e Chantal.
La loro relazione è durata qualche anno, ma non è finita bene tanto che nel 1991 la coppia decide di separarsi e di divorziare. Attenzione però perché nel 1990 Bobby Solo aveva intrapreso una relazione extraconiugale con Mimma Foti con la quale fa una figlia illegittima. La giovane si chiama Veronica Satti e la conosciamo per essere stata una concorrente del Grande Fratello Vip.
Ma non solo. La figlia d’arte è anche molto presente nei salottini di Barbara D’Urso. Arriviamo al 1995 quando il cantante conosce una donna di nome Tracy Quade di cui si è sempre detto molto innamorato e che pare non abbia mai tradito. I due si conoscono su un aereo e da quel momento per loro è stato un colpo di fulmine. Dal primo giorno in cui sono stati assieme, non si sono mai lasciati.
Leggi anche: Avete mai visto i 5 figli di Bobby Solo: chi sono e cosa fanno
Tracy Quade è la donna che ha conquistato il cuore del cantante Bobby Solo. Sposati da ormai moltissimi anni, nel 2013 nasce il loro figlio che chiameranno Ryan. Alla nascita del piccolo di casa, Solo aveva già 68 anni e questo fatto aveva fatto parecchio discutere.
Diventare genitore a quell’età non sarà stato affatto semplice, ma l’artista ama quel bambino incondizionatamente. Infatti, lo descrive spesso come molto intelligente e solare. Tra lui e la seconda moglie ci sono molti anni di differenza, ma pare che per la coppia non sia affatto un problema.
Leggi anche: La vera storia di Tracy, la moglie di Bobby Solo: chi è, età, figli, lavoro e matrimonio
L’enorme differenza anche con il figlio più piccolo non ha mai costituito un problema e Bobby Solo non vuole rinunciare alla sua paternità e vive ogni attimo con il suo piccolo Ryan. Nonostante tutto, in casa Solo regna tanto amore.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…