Programmi Tv

Chi è Ryan il figlio di Bobby Solo e Tracy Quade: età e storia

Ryan Satti è il quinto e ultimo figlio di Bobby Solo nato dal matrimonio con Tracy Quade. Andiamo a scoprire la loro storia.

Chi è Bobby Solo

Bobby Solo, all’anagrafe Roberto Sarti, è nato a Roma il 18 marzo 1945. Nella sua lunga carriera ha collezionato tantissimi successi.

Il debutto sul palco del Festival di Sanremo nel 1964 con Una lacrima sul viso insieme a Frankie Laine. Questo brano è entrato a suo modo nella storia della musica nostrana. A oltre mezzo secolo dalla sua uscita viene ancora oggi trasmesso dalle rado.

In quella circostanza ottiene il premio della critica e diventa un successo incredibile non solo in Italia ma anche in Europa.

L’anno seguente sul palco della kermesse sanremese canta Se piangi, se ride. Brano col quale trionfa al Festival di Sanremo. L’anno seguente estrae dal cilindro un altro successone ovvero Non c’è più niente da fare.

Il 1969 è l’anno della consacrazione per Bobby Solo, come sempre al Festival di Sanremo, insieme con Iva Zanicchi propone Zingara, altro brano entrato nella storia.

A seguire ancora tantissime canzoni di successo che lo hanno portato a girare il mondo. Ha tenuto concerti nelle città più importanti del mondo. Un artista universale, amatissimo anche a distanza di tanti anni dal periodo più florido della sua carriera.

I figli di Bobby Solo

La vita privata di Bobby Solo è stata particolarmente movimentata. Il primo matrimonio risale al 1967 con la ballerina francese Sophie Teckel. Dal loro amore sono nati tra figli: Alain, Chantal e Muriel. I due hanno divorziato nel 1991.

Nel 1990 il cantante ha avuto una figlia da Mimma Foti che è stata riconosciuta da pochi anni si tratta di Veronica Satti.

Oggi, invece, Bobby Solo è sposato con Tracy Quade dalla quale ha avuto un figlio che si chiama Ryan nato nel 2013 quando aveva 68 anni.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago