La mamma di Manuel Bortuzzo si chiama Rossella Corona. La donna ha scritto una lettera al figlio chiuso nella casa del Grande Fratello.

Nella missiva ha chiesto maggiore rispetto nei confronti del figlio a Lulù Selassiè. La ragazza si definiva innamorata di Manuel.

Andiamo a scoprire il ruolo che ha avuto Rossella Corona e i segreti della sua vita privata e professionale.

Chi è Rossella la mamma di Manuel Bortuzzo

Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo. Il padre Franco ha seguito il giovane a Roma mentre lei è rimasta nella loro abitazione per prendersi cura delle figlie.

A differenza di Franco, il marito, non è mai voluta comparire in televisione. Anche per qeusto motivo su di lei non ci sono molte notizie sulla sua vita privata e professionale.

Ha rilasciato alcune interviste nelle quali ha spiegato i motivi che l’hanno tenuta a Treviso dove in tutto questo periodo delle altre tre figli, Kevin, Michelle e Jennifer.

Sono cambiate alcune cose, la più negativa è la distanza. Quello che è successo a Manuel ci ha portato a vedere il mondo attraverso occhi nuovi, c’è più voglia di vivere e fare le cose che amiamo“.

Leggi anche: Chi è Federica ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: età e perchè si sono lasciati

Si è anche espressa sul rapporto tra il figlio Manuel Bortuzzo e la corrente del Grande Fratello Vip Lucrezia Selassiè.

Leggi anche: Chi è Franco Bortuzzo il padre di Manuel: età, lavoro, e vita privata

Penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene. Sono contenta che voglia usare la sua visibilità per rappresentare una categoria più fragile. Il suo obiettivo è ben chiaro e sono fiera che si metta in gioco mostrando la normalità della disabilità“.

Change privacy settings
×