Rossella Erra è una delle protagoniste di Ballando con le Stelle nel ruolo di opinionista. Un personaggio molto apprezzato dal pubblico da casa.

Dopo la sua esperienza a Vieni da me, la trasmissione condotta da Caterina Balivo, ora ha la possibilità di farsi conoscere nel programma di Rai1 guidato da Milly Carlucci.

Andiamo a scoprire i segreti della vita privata e professionale di Rosella.

Chi è Rossella di Ballando con le Stelle: età, cognome, lavoro e vita privata

Rossella Erra è stata scelta sin dalla prima stagione di Vieni da me ed è stata seduta in prima fila e ha avuto la possibilità di conoscere moltissimi personaggi del mondo dello spettacolo.

Ironica e simpatica si è fatta conoscere e apprezzare dal pubblico da casa. Inviata molto particolare in alcune trasmissioni Rai è stata protagonista di siparietti molto simpatici.

In un’intervista ha svelato che l’opportunità di entrare a far parte del cast di Vieni da Me le ha cambiato la vita.

Quando è diventata una delle protagoniste del pomeriggio di Rai 1 le cose nella sua vita non giravano tutte per il verso giusto.

“In un periodo non facile della mia vita, quando il lavoro andava male, mi è caduta dal cielo l’opportunità di partecipare a Vieni da me ed è stata la svolta”.

L’ex commercialista napoletana ha incarnato sin da subito il ruolo di ambasciatrice del popolo che quotidianamente veste in televisione.

Leggi anche: Chi è Bianca Gascoigne: età, lavoro, fidanzato e vita privata

L’avventura a Ballando con le stelle

Dopo essere stata protagonista a Vieni da me, in queste settimane, invece è arrivata anche l’avventura a Ballando con le stelle.

Leggi anche: Alvise Rigo, Ballando con le Stelle: chi è, età, fidanzata e lavoro

Veste sempre il ruolo di opinionista. I suoi punti di vista sono sempre molto apprezzati non solo dal pubblico da casa ma anche dai presenti in studio.