Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo. Così come il padre del giovane anche lei è stata fondamentale per sostenere il ragazzo.
In particolare dopo il tragico incidente che ora lo costringe a vivere su una sedia a rotelle.
Andiamo a scoprire il ruolo che ha avuto Rossella Corona e i segreti della sua vita privata e professionale.
Chi è Rossella Corona la mamma di Manuel Bortuzzo
Rossella Corona è la mamma di Manuel Bortuzzo. Il padre Franco ha seguito il giovane a Roma mentre lei è rimasta nella loro abitazione per prendersi cura delle figlie.
A differenza di Franco, il marito, non è mai voluta comparire in televisione. Anche per qeusto motivo su di lei non ci sono molte notizie sulla sua vita privata e professionale.
Ha rilasciato alcune interviste nelle quali ha spiegato i motivi che l’hanno tenuta a Treviso dove in tutto questo periodo delle altre tre figli, Kevin, Michelle e Jennifer.
“Sono cambiate alcune cose, la più negativa è la distanza. Quello che è successo a Manuel ci ha portato a vedere il mondo attraverso occhi nuovi, c’è più voglia di vivere e fare le cose che amiamo“.
Leggi anche: Chi è Federica ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: età e perchè si sono lasciati
Si è anche espressa sul rapporto tra il figlio Manuel Bortuzzo e la corrente del Grande Fratello Vip Lucrezia Selassiè.
Leggi anche: Chi è Franco Bortuzzo il padre di Manuel: età, lavoro, e vita privata
“Penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene. Sono contenta che voglia usare la sua visibilità per rappresentare una categoria più fragile. Il suo obiettivo è ben chiaro e sono fiera che si metta in gioco mostrando la normalità della disabilità“.
