Il signore degli anelli e non stiamo parlando della saga divenuta famosa in questi anni, ma del ginnasta e atleta più famoso a livello internazionale: Jury Chechi.
Un talento italiano che ha segnato la storia dello sport e successivamente divenuto un personaggio televisivo. Della sua carriera sportiva conosciamo ogni dettaglio, ma della sua vita privata cosa possiamo dire? Scopriamo chi è Rosella, sua moglie.
Rosella Sambruna, chi è la moglie di Jury Chechi
Jury Chechi è un ginnasta e atleta italiano che ha saputo distinguersi per la sua capacità sugli anelli, tanto che negli anni è stato ribattezzato Il signore degli anelli. Una carriera degna di nota e che sicuramente rimarrà nella storia dello sport italiano.
Si chiama Rosella Sambruna la donna che lo ha supportato in tutti questi anni e sono sposati da molto tempo. La coppia si conosce negli anni Novanta e da quel momento non si sono mai più lasciati. Il loro rapporto, nonostante la popolarità di lui, è sempre stato tenuto lontano dai riflettori per non dare adito a pettegolezzi e gossip.
Infatti, di lei non conosciamo quasi nulla anche perché lontana dal mondo dello spettacolo. Sappiamo però che dal loro amore sono nati due bellissimi figli i cui nomi richiamano la bellissima Russia. Il maschio, il più grande, si chiama Dimitri ed è classe 2003, mentre la femmina si chiama Anastasia, nata due anni dopo.
Da quanto sappiamo, Rosella è sempre stata accanto al marito in ogni sua gara e competizione, ma anche dopo che ha deciso di ritirarsi dalla disciplina. Sia Rosella che Jury sono molto legati ai due figli e hanno trasmesso loro i valori della vita. Dimitri ha sviluppato la passione cinefila e del modellismo, mentre la sorella ama l’equitazione.
Anastasia possiede persino due cavalli che ama moltissimo e addirittura nel febbraio del 2020 ha vinto la medaglia di dressage con uno dei suoi amati animali. Della sua famiglia non si hanno altre informazioni perché, come detto prima, si tengono alla larga dalle telecamere.
Leggi anche: Chi è Jury Chechi: età, moglie, carriera, medaglie e patrimonio
Jury Chechi, qualcosa di lui
Jury Chechi è un atleta italiano che grazie alla sua professionalità è stato soprannominato Il signore degli anelli. L’uomo è nato nel 1969, più precisamente l’11 ottobre a Prato sotto il segno della Bilancia. La sua carriera è incredibile e una delle sue imprese migliori è quella vinta ad Atlanta nel 1996.
Leggi anche: Chi è Rosella Sambruna la moglie di Jury Chechi: età, figli, lavoro e vita privata
Sin da bambino presentava la struttura non solo fisica, ma anche mentale per diventare un asso dello sport. La sua passione nasce dopo aver visto la sorella impegnata nella ginnastica artistica ed entrando in quella palestra in cui si allenava, si è appassionato. I genitori quindi iscrivono anche lui. Una carriera incredibile culminata nel 2004, anno in cui ha comunicato il suo ritiro.