Rosella Sambruna è la moglie di Jury Chechi, il famoso ginnasta italiano famoso in tutto il mondo, soprannominato “ il signore degli anelli”, per il suo grande talento in questa specialità.
Vediamo di scoprire qualcosa di più sulla sua compagna.
Rossella Sambruna: chi è?
Attualmente non si hanno notizie precise sulla biografia di Rosella Sambruna, nemmeno sulla sua data di nascita o sul suo segno astrologico.
L’unica informazione certa riguarda il fatto che sia lei che il marito abbiano sempre voluto mantenere le distanze dai riflettori.
I due coniugi hanno un legame davvero solido e una famiglia molto unita.
Rosella Sambruna, vita privata
Rosella Sambruna si è legata a Jury Chechi negli anni ’90: i due si sono sposati e dal loro matrimonio sono nati due figli.
Il primogenito, Dimitri è nato nel 2003, mentre Anastasia è nata nel 2005.
La famiglia Chechi vive a Prato, ma della loro vita privata non si sa molto.
Rosella e Jury hanno un’intesa eccezionale e amano moltissimo i loro due figli.
Dimitri ha una grande passione per il cinema e ama dedicarsi al modellismo.
Anastasia pratica equitazione e adora i cavalli, infatti ne possiede due, con uno dei quali ha vinto una medaglia di dressage, nel 2020.
Rosella Sambruna ha dichiarato tempo fa, di avere un rapporto di grande complicità con Jury, sia a livello sentimentale che fisico.
Ha poi rivelato qualche dettaglio relativo all’intimità con il marito e su come faccia ad essere ancora attivo anche da questo punto di vista.
La donna ha aggiunto che Jury ama vederla indossare biancheria intima e calze provocanti e che lei cerca di accontentarlo, ma non sempre, non essendo il tipo.
La coppia riesce a ritagliarsi qualche momento passionale anche durante il giorno.
Per quanto riguarda il mondo social, Rosella sembra non avere un profilo Instagram ed è molto difficile trovare informazioni sul suo conto.