Rodolfo Martinelli Carraresi è il marito di Isabel Russinova, attrice che nel corso della sua carriera ha raccolto un grandissimo successo.
Nel 1998, la coppia ha fondato insieme la casa di produzione Ars Millennia Production, un’azienda dedicata alla realizzazione di progetti nel campo del cinema, del teatro e degli eventi. Russinova ha spiegato che la loro missione è quella di realizzare progetti che li interessano e li emozionano: “Abbiamo avuto successo nel portare a termine molti dei progetti che avevamo in programma, spaziando tra cinema, teatro, festival ed eventi, ottenendo risultati appaganti. Ma c’è ancora molta strada da fare”, ha dichiarato l’attrice in un’intervista a Divanotti.
Come coppia, Martinelli Carraresi e Russinova hanno collaborato in diversi progetti artistici. Nel 2015, hanno prodotto insieme il film “Il popolo di re Heruka”, scritto e interpretato da Isabel Russinova e diretto da Rodolfo Martinelli Carraresi. Il film, presentato al “Rome Independent Film Festival”, racconta la storia antica e poco conosciuta del popolo Rom, con l’intento di stimolare la riflessione e combattere l’odio e la discriminazione razziale e sociale attraverso l’accettazione delle diversità.
Rodolfo Martinelli Carraresi e Isabel Russinova hanno due figli: Maria Cristina, soprannominata Macrì, e Antonio. La figlia Macrì ha intrapreso la carriera artistica come pittrice e ha recentemente debuttato con la sua prima mostra a Roma, ricevendo apprezzamenti per il suo talento. Martinelli Carraresi è solito condividere sui social media foto di coppia con Isabel, accompagnate da dolci parole d’amore. La loro unione è un esempio di amore e sostegno reciproco nel mondo dello spettacolo.
Negli ultimi tempi, la coppia ha lavorato insieme al progetto “L’incredibile storia della signora del terzo piano”, un’opera che rappresenta in chiave ironica e fumettistica una metafora della vita contemporanea. Isabel Russinova ha sottolineato l’impegno di entrambi nel trovare luoghi e atmosfere capaci di raccontare le varie sfaccettature della periferia, trovando ispirazione nella città di Roma per proporre una visione diversa e sorprendente dell’eterna città, lontana dai cliché e ricca di spunti creativi.
Sebbene non siano state fornite informazioni dettagliate sulla vita privata di Rodolfo Martinelli Carraresi, si sa che è sposato con Isabel Russinova e che la coppia ha una solida relazione. Riguardo alla loro residenza, non sono state rivelate informazioni specifiche sul luogo in cui vivono, ma è presumibile che abbiano una base sia in Italia che all’estero, considerando i loro impegni professionali nel campo dell’arte e dello spettacolo
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…