Chi è Rocca la maestra di Back to School: età e che lavoro fa veramente

La maestra Rocca è una delle protagoniste della prima edizione di Back to School. Scopriamo cosa fa nella realtà.

La trasmissione condotta da Nicola Savino e trasmessa su Italia1 il martedì in prima serata ha riscosso ottimi risultati in termini di ascolti.

Ad appassionare i telespettatori non solo i vip che si mettono in gioco tornando in quinta elementare ma soprattutto i giovani insegnanti.

Un viaggio non solo tra le materie d’esame ma introspettivo. I personaggi del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo, del cinema e della televisione che partecipano, infatti, si raccontano senza riserve.

Una bella esperienza per i protagonisti che studiano, si divertano e intrattengono i pubblico da casa.

Alla fine del percorso tutti i personaggi famosi devono sostenere l’esame finale. A giudicarli una commissione composta da maestra Greaves, dal maestro Innaurato, dalla maestra Schiavo, dalla maestra Rocca e dalla maestra Bertucci.

Leggi anche: Quanto guadagna Enzo Miccio: l’incredibile patrimonio del wedding planner

Chi è Rocca la maestra di Back to School

Sulla maestra Rocca sul web ci sono pochissime informazioni. Con ogni probabilità, così come è accaduto anche per i suoi colleghi che compongono la commissione d’esame, lei dovrebbe essere un’insegnate.

Leggi anche: Chi è Oscar Innaurato insegnante di Back to School: età e che lavoro fa veramente

Una scelta ben precisa quella del programma condotto da Nicola Savino. Difronte, infatti, i vip si trovano dei veri insegnanti. Chi meglio di loro può far parte della commissione che esamina gli studenti.

Leggi anche: Chi è Graves maestra di Back to School: età e che lavoro fa veramente

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate di Back to School e come si comporteranno e cimenteranno gli alunni vip nelle materie della maestra Rocca.