Chi è Roberto Landi il nuovo creativo del Paradiso delle signore?

Oggi lunedi 13 settembre si riapriranno le porte del Paradiso delle signore, serie televisiva italiana che vanta ascolti da record.

In questa nuova stagione della serie ci saranno tanti nuovi ingressi e personaggi che torneranno dal passato, uno di questi è Roberto Landi.

Chi è Roberto Landi il nuovo grafico del Paradiso delle signore nella vita reale?

Roberto Landi interpretato dall’attore Filippo Scarafia ritornerà a lavorare al Paradiso, affiancando Vittorio Conti in una nuova avventura.

Chi è Pedro Bake Off Italia: età, moglie, figli, cosa fa oggi, eliminazione

Pedro è stato uno dei protagonisti di questa edizione di Bake Off Italia, dolci in forno. Il programma in onda su Real Time.Come di consueto...

La realizzazione del Paradiso Market, giornale che porterà gli abiti e le vicende del paradiso nelle case delle clienti.

Il bel creativo era già presente nelle prime stagioni del Paradiso, quando la fiction andava ancora in onda in prima serata.

All’epoca il giovane uomo era alle prese con dei conflitti interiori, non riusciva ad accettare la sua omosessualità.

Come si evolverà il personaggio interpretato da Filippo Scarafia?, potrete scoprirlo solo guardando il Paradiso delle signore.

le New entry del paradiso delle signore:

Tra i nuovi personaggi della nuova stagione del paradiso, ci saranno di sicuro, Massimo Poggio che interpreterà i panni del padre di Stefania.

Gemma Zanetta, interpretata dalla bellissima Gaia Bavero, la donna interpreterà una nuova venere del paradiso, molto decisa e e arrogante.

La donna vorrà conquistare uno dei ragazzi più ambiti di Milano, Marco di Sant’ Erasmo interpretato da Moisé Curia, nipote della contessa Adelaide di Sant Erasmo.

Riuscirà la bella venere nel suo intento? per scoprirlo sintonizzatevi dal lunedi al venerdi alle ore 15:55 su Rai 1.