Roberto Bolle è uno dei danzatori italiani più apprezzati nel mondo. Andiamo a scoprire i segreti della sua vita privata e professionale.
Roberto Bolle è nato a Casale Monferrato, il 26 marzo del 1975 e attualmente ha 46 anni.
E’ noto per essere stato il primo ballerino in tutto il mondo ad essere stato in contemporanea l’etoile del Teatro alla Scala a Milano e il Principal dancer dell’American Ballet theatre di New York.
Nel corso della sua carriera artistica da danzatore ha ottenuto un incredibile successo e ha ballato davvero in tutto il mondo ottenendo riconoscimenti, premi e tante altre soddisfazioni personali ed artistiche.
Tutto però è iniziato quando era molto giovane. Quando aveva 12 anni, infatti, è entrato a far parte dell’Accademia del Teatro alla Scala di Milano.
Attualmente, oltre che ad essere un ottimo ballerino, è anche un bravo conduttore televisivo. Il suo programma va ormai in onda da diversi anni, tradizionalmente durante il giorno di capodanno in prima serata su Rai 1.
Della vita privata di Roberto Bolle non si hanno molte informazioni. Il ballerino di Casale Monferrato sarebbe però fidanzato con uomo abbastanza noto ed importante che si chiama Daniel Lee.
Lui è uno stilista britannico, nonché il direttore creativo di Bottega Veneta di 35 anni.
Nonostante sia una indiscrezione che gira parecchio sul web, Roberto Bolle e Daniel Lee hanno vita sentimentale particolarmente privata ed è per questo che non ci sono tante news che riguardano questa bella coppia.
Le curiosità sul conto di Roberto Bolle sono sicuramente tante altre. Non si sa a quanto ammonti il suo patrimonio ma già con il suo programma tv in onda su Rai 1 i guadagni toccherebbero delle cifre da capogiro.
Proprio questa sera, sabato 1 gennaio 2021, Roberto Bolle tornerà a farci gli auguri di capodanno con il suo Danza con me, come sempre in prima serata su Rai 1.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…