Site icon AmalfiNotizie.it

Chi è Roberto Anselmi Fiacchini il figlio di Renato Zero: età, lavoro e figli

Foto Facebook

 

Chi è Roberto Anselmi Fiacchini, il figlio di Renato Zero? Si tratta del figlio adottivo precisamente ed è anche sposato. Lo stesso poi ha fatto diventare nonno il famoso cantautore italiano.

Chi è Roberto Anselmi Fiacchini?

Chi è Roberto Anselmi Fiacchini il figlio di Renato Zero? Prima di tutto, come si sa, quest’ultimo è famosissimo come cantautore italiano ed è ammirato non solo in tutta Italia, ma anche all’estero. Insomma, rappresenta proprio una parte dell’evoluzione della musica italiana.

Lo stesso personaggio infatti è davvero amatissimo e la sua carriera è molto lunga. Ora a quanto pare torna in scena per esibirsi di nuovo, con milioni di fan pronti a vederlo e ovviamente ad acclamarlo e ammirarlo.

Per questo, in tanti in questi giorni si stanno chiedendo anche chi sia Roberto Anselmi Fiacchini. Si tratta di suo figlio adottivo. Non si sa tantissimo su di lui, dato che Renato Zero ha sempre mantenuto la privacy sulla sua vita privata.

I dettagli

In pochi sapevano che l’uomo in questione è stato adottato dal famosissimo cantante. Il loro legame è molto forte, dato che infatti con il passare degli anni, insieme sono diventati proprio una famiglia, ma non solo. Pare anche che Renato sia stato davvero felicissimo quando ha scoperto che Roberto presto sarebbe diventato papà e lui stesso nonno.

In tanti nel frattempo si stanno chiedendo anche quando sia nato Roberto, per capire quanti anni abbia. Lo stesso è nato nel 1973 e pare anche che lavori proprio per il papà adottivo. Tra l’altro si sa anche altro su di lui.

Roberto infatti ha perso i genitori nel 1993, quando quindi aveva solo 20 anni. Proprio in quel periodo avrebbe conosciuto Renato Zero e avrebbe cominciato a lavorare per lui, come guardia del corpo personale. Per tutti coloro che si chiedono come mai Roberto abbia due cognomi, si può affermare che la spiegazione sia molto semplice.

Leggi anche: Renato Zero è sposato: svelato il segreto sulla vita privata del cantante

Pare infatti che Roberto abbia scelto di aggiungere ad “Anselmi” anche il cognome di Renato, che in realtà fa proprio “Fiacchini”, dato che “Zero” fa parte del nome d’arte. Tra l’altro Roberto non è proprio sconosciuto alla TV.

Leggi anche: Chi è Lucy Morante la moglie di Renato Zero: età, lavoro e vita privata

In effetti lo stesso ha partecipato all’Isola dei famosi proprio come figlio d’arte. Nel 2004 poi si era già sposato con Emanuela Vernaglia, da cui ha avuto Virginia e Ada. Insomma, pare proprio che i fan in questi giorni siano diventati sempre più curiosi di sapere di più anche sul figlio adottivo di Renato Zero. Intanto continuano ovviamente a seguire il famoso cantante e sono curiosissimi di vederlo nuovamente mentre si esibisce.

Exit mobile version