Chi è Roberta Sette professoressa Il Collegio: età, marito e lavoro nella realtà

Roberta Sette chi sarebbe esattamente? Ecco che cosa si sa in merito.

La professoressa Roberta Sette: chi è

Chi è Roberta Sette? La stessa ha lavorato nel reality Il Collegio, che proprio questa sera a quanto pare vedrà la puntata finale, che decreterà la fine della settima edizione. Già sul web iniziano a comparire domande circa il fatto se ci sarà o meno una nuova edizione, la numero otto, ma niente di confermato.

In effetti, sebbene pare che siano stati numerosi gli ascolti per il programma, tuttavia non è detto che ci sia una nuova edizione. Alcuni utenti sul web intanto pare che dicano che comunque, dato il numero di seguaci delle puntate, che sembra che sia elevato, forse proprio per tale successo i produttori potrebbero essere spinti a preparare già una nuova edizione.

Niente si sa con certezza in merito, comunque. Intanto sono sempre di più le persone che seguono i vari alunni e prof anche sui social e che si domandano che cosa si sa in più sulla loro vita. Tra i personaggi che destano curiosità a quanto pare ci sta anche Roberta Sette, che è una psicologa e psicoterapeuta e a quanto pare è anche colei che nel programma avrebbe insegnato educazione sessuale.

I dettagli

La stessa a quanto pare collabora con il reality dal 2020 ed è sempre più seguita sui social. Già la sua entrata era stata acclamata proprio con successo fin dall’inizio e poi in tantissimi sarebbero stati contenti per il fatto che sarebbe stata confermata anche per le edizioni successive.

Prima di tutto la stessa sarebbe laureata in psicologia presso La Sapienza a Roma e poi avrebbe anche ottenuto un’altra laurea, la specialistica, in Psicologia clinica di comunità e Psicoterapia umanistica integrata.

La stessa ha lavorato con alcuni consultori, ma anche con le scuole e avrebbe fatto parte di diversi progetti, come quello dal titolo “Ti bullo fuori”. In più pare anche che la stessa, come già accennato, sia amata proprio anche dagli studenti.

Leggi anche: Chi è Silvia Smaniotto professoressa Il Collegio: età, marito e lavoro vero

Pare anche che durante il 2021 la stessa, mentre faceva sempre parte del reality in questione, aspettasse una figlia. Non si sa molto altro però sulla sua vita privata. Si sa che comunque avrebbe alcune migliaia di fan sui social, poi si occupa anche di coppie cioè della terapia che riguarda la coppia e parla bene l’inglese.

Leggi anche: Chi è Lorenzo Vignolo professore de Il Collegio: età, moglie e lavoro nella realtà

Insomma, non sembra che si sappia altro, ma come si sa appunto la donna in questione è molto ammirata per il suo modo di fare e anche per la sua bravura e il talento con cui svolge la sua professione.