Enzo Iacchetti è uno dei volti più conosciuti, amati e apprezzati della televisione italiana. Non è solo un famosissimo conduttore, ma lo abbiamo visto anche nei panni di attore. Della sua vita privata, sappiamo che ha avuto una moglie chiamata Roberta. Scopriamo di più.
Enzo Iacchetti e la sua vita privata
Nonostante la sua grande popolarità e fama, Enzo Iacchetti non ha mai voluto rendere nota la sua vita privata. Ha sempre dichiarato di non voler mettere sotto i riflettori ciò che riguardava la sua sfera più intima. Molti artisti la ragionano in questo modo anche perché si sa, i gossip sono sempre dietro l’angolo.
Ad ogni modo, che si voglia o no, prima o poi qualcosa si scopre sempre e una delle notizie che ha sempre stupito molto è che il conduttore di Striscia la notizia è stato sposato per molti anni con una donna di nome Roberta. Un matrimonio durato dagli anni Ottanta fino al 2002, anno in cui si sono separati e in cui ha iniziato una storia d’amore con Maddalena Corvaglia.
Quest’ultima era la velina del programma e aveva 30 anni in meno rispetto a lui. Nonostante ciò, la loro storia dura sei anni per poi lasciarsi. Nel 2007 si fidanza con Tania Peli, anche lei più giovane di lui con cui ci rimarrà per 9 anni. L’ultima sua relazione è da attribuire con Rosi Zamboni, di 40 anni più giovane di lui, ma dopo soli 4 anni lei lo lascia perché stufa di vivere in segretezza la loro storia d’amore.
Ma torniamo al suo matrimonio. Iacchetti è stato sposato per molti anni con Roberta e per lui è stato l’unico matrimonio. Ma cosa sappiamo di lei?
Chi è Roberta, l’ex moglie di Enzo Iacchetti?
La vita privata di Enzo Iacchetti è stata sempre molto travagliata, o meglio, movimentata. Ha avuto diverse storie d’amore con donne moto più giovani di lui con cui c’è stato per diversi anni, ma poi finire. Tra di queste però troviamo sicuramente una tra le più importanti che si è addirittura trasformata in matrimonio.
Lei si chiama Roberta e si sposano intorno agli anni Ottanta per poi separarsi nel 2002. Di lei non abbiamo alcuna informazione, nemmeno il cognome ci è noto. La donna ha sempre voluto rimanere lontana dal mondo delle telecamere e Iacchetti è sempre stato d’accordo. Dalla loro unione è nato Martino, nel 1986, e nonostante il fallimento del matrimonio il conduttore ha ammesso che Roberta è sempre stata un punto di riferimento per la sua vita.
Dopo il divorzio i due sono rimasti in ottimi rapporti e anche ora che il figlio è grande tra loro non è cambiato nulla. Non sappiamo che lavoro faccia o che ha fatto, perché come detto è sempre stata lontano dal mondo delle telecamere.