Chi è Roberta, la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Si chiama Roberta, la nuova tronista che insieme ad Andrea Nicole, Joel Milan e Matteo Fioravanti, suoi compagni di avventura, siederà sul trono più ambito d’Italia alla ricerca del vero amore.

Ad Uomini e Donne, la ragazza cerca un uomo di cui potersi fidare ciecamente, che si prenda cura di lei e che la faccia sentire unica.

Chi è Roberta, la nuova tronista di Uomini e Donne: età, lavoro e vita privata

Roberta è nata a Roma 21 anni fa, ha un rapporto bellissimo sia con la madre che con le due sorelle. Purtroppo all’età di 14 anni ha perso il padre, figura fondamentale nella sua vita.

Chi è Anna Maria Moncini la moglie di Bettino Craxi: storia vera e figli

Anna Maria Moncini è stata la moglie di Bettino Craxi. Una figura fondamentale per il leader politico che è stata al suo fianco per tanti...

Il dolore è stato immenso ed è riuscito ad affrontarlo solo grazie all’amore della sua famiglia. Per lei la madre è la persona più importante della sua vita.

Infatti nel video presentazione, pubblicato su witty dice parlando della madre: “Non chiudo mai una telefonata senza dirle che le voglio bene”.

A 18 anni è andata a vivere da sola, ha affittato una camera vicino all’università e con tanti sacrifici è riuscita a terminare gli studi, laureandosi in lingue e letterature straniere.

Questo traguardo così importante Roberta, ha voluto dedicarlo al suo papà che dall’alto sarà stato sicuramente orgoglioso di lei.

Cosa si aspetta Roberta dall’esperienza ad Uomini e Donne:

Roberta spera di poter trovare il vero amore all’interno del programma, di incontrare un ragazzo che la colpisca caratterialmente.

Una persona che sia schietta e sincera, che non sia troppo orgogliosa e che la faccia sentire amata e protetta.

Come ha affermato nel video di presentazione, la ragazza vorrebbe al’suo fianco una persona: “che abbia le spalle larghe, mi piacerebbe trovare un ragazzo con cui potermi concedere il lusso di essere fragile e vulnerabile, senza vergognarmi”.

Auguriamo a Roberta che i suoi desideri si avverino e che possa presto trovare l’amore.