Chi è Rita Rusic Grande Fratello Vip: età, lavoro, carriera e vita privata

Croatian producer, actress and singer Rita Rusic arrives for the premiere of 'Remember' at the 72nd annual Venice International Film Festival, in Venice, Italy, 10 September 2015. The movie is presented in official competition 'Venezia 72' at the festival running from 02 September to 12 September. ANSA/CLAUDIO ONORATI

Inizia stasera la nuova edizione del Grande Fratello Vip che vede la conduzione di Alfonso Signorini e come opinionisti Pupo e Wanda Nara.

Tra i concorrenti di questa nuova edizione c’è anche Rita Rusic, attrice e produttrice cinematografica originaria dell’Istria ed ex moglie di Vittorio Cecchi Gori.

Chi è Rita Rusic Grande Fratello Vip: età, lavoro, carriera e vita privata

Rita Rusic è nata a Parenzo nel 1960. Nel 1982 ha esordito come attrice nel film Attila flagello di Dio.

Elezioni comunali Maiori: Antonio Capone rieletto sindaco. Ecco gli eletti e le preferenze

Antonio Capone è stato rieletto sindaco di Maiori. La sua lista Con Antonio Capone Sindaco ha ottenuto 1378 contro i 1285 della compagine #Maioridinuovo con Elvira D'Amato come candidato sindaco.Più staccata Idea Comune con...

Successivamente ha affiancato il marito Vittorio nella gestione degli affari, diventando sua socia e producendo diversi film, tra cui La vita è bella.

Dopo il divorzio nel 2000, ha proseguito la sua carriera di produttrice, fondando la Rita Rusic Company, con la quale ha prodotto anche Scusa ma ti chiamo amore.

Nel 2008 ha pubblicato il libro Jex Sex Diario erotico sentimentale e nel 2010 è stata giurata in più puntate del talent show Ballando con le stelle.

Dal matrimonio con Cecchi Gori Rita ha avuto due figli: Vittoria e Mario.

Dopo la separazione dal marito avvenuta nel 2000 ha continuato da sola la carriera di produttrice fondando una sua compagnia, e a seguire intraprendendo anche la carriera di cantante.

Il percorso all’interno della casa del Gf

Durante la scorsa puntata Rita ha ricevuto la sorpresa di trovare in casa Vittorio Cecchi Gori, suo ex marito. La Rusic può essere definita la cuoca di casa dal momento che sta spesso ai fornelli.

Nel corso della scorsa puntata la Rusic ha avuto un faccia a faccia con Valeria Marini riguardo la sua passata relazione con Cecchi Gori.

Rita è uscita dalla casa del Grande Fratello venerdì 31 gennaio, dopo aver perso il televoto contro Patrick e Andrea Montovoli.