The Misfits è il film che andrà in onda questa sera, 2 febbraio 2023, su rai2 e che vede come protagonista l’affascinante Pierce Brosnan. Qui interpreta il genio dei furti Richard Pace. Scopriamo insieme la trama e chi è l’attore.
La storia si basa sulla vicenda del protagonista Richard Pace, un famoso e geniale ladro, che è riuscito ad evadere la una prigione di massima sicurezza. Pace, una volta fuori, viene avvicinato e assoldato dalla banda i Misfits al cui vertice c’è un uomo che si fa chiamare Ringo, il mago dei travestimenti. Insieme a lui agiscono Pricipe, uno molto ricco e potente che finanzia il gruppo; Violet, spietata e attenta assassina; Wick, esperto e mente degli esplosivi e infine Hope, la figlia dello stesso Richard Pace.
La banda, pur compiendo azioni che vanno contro la legge, studia e mette in atto dei piani per delle giuste cause. Ed è proprio qui che entra in gioco Richard. Inizialmente non ne vuole sapere, ma alla fine si fa convincere per unirsi al gruppo e portare a termine una delle rapine più importanti e colossali del secolo.
Il piano è quello di rubare dei lingotti d’oro custodite in una delle prigioni che si trova ai caraibi di proprietà di un altro genio, ma della truffa. Il suo nome è Schulz che li utilizza per finanziare delle azioni terroristiche che agiscono in tutto il mondo. Quando Richard sente che il bersaglio è proprio lui, decide di accettare. Il motivo che si cela dietro non è solo il compenso economico spettante ad ognuno di loro. Schulz infatti è l’unico responsabile della sua incarcerazione e vuole a tutti i costi vendicarsi.
Non è difficile sapere chi si cela dietro al volto del protagonista del film The Misfits. Stiamo infatti parlando dell’amatissimo Pierce Brendan Brosnan, il famosissimo James Bond. Brosnan nasce nel 1953, più precisamente il 16 maggio a Drogheda ed è un produttore cinematografico e attore irlandese naturalizzato statunitense. La sua carriera nasce come attore in televisione e il suo successo lo raggiunge con la serie televisiva Mai dire si.
Nel 1995 viene assunto come il mitico James Bond, l’agente 007 che ha ammaliato milioni di appassionati per ben quattro film. Per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che quando era a scuola era stato soprannominato The irish e negli anni si è conquistato il titolo di più bello e affascinante attore.
Leggi anche: La vera storia che ha ispirato il film The Misfits
Nel 1980 sposa Cassandra Harris, l’attrice australiana e tre anni dopo nasce Sean, il loro primo figlio. Della loro bellissima famiglia fanno parte anche le due figlie che Cassandra ha avuto con il suo precedente marito defunto. Nel 1991 la moglie muore di cancro alle ovaie e due anni dopo anche una delle sue figlie muore per la sua stessa malattia.
Dopo anni di sofferenze, Brosnan nel 2001 sposa la giornalista Keely Shaye Smith con cui avrà altri due figli: Dylan nato nel 1997 e Paris nel 2001.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…