Il marito di Gabriella Pession si chiama Richard Flood. Ha 40 anni ed è un attore le cui origini si rintracciano in Irlanda. Lo conosciamo soprattutto per il fatto di aver recitato in Grey’s Anatomy. Richard Flood è nato nel 1982 a Dublino.

I due si sono conosciuti prima come amici e poi si sono resi conto che si erano innamorati l’uno dell’altra. La stessa attrice ha dichiarato che suo marito le ha cambiato completamente la vita. Ma scopriamo di più chi è Richard Flood, il marito di Gabriella Pession.

Chi è Richard Flood

Richard Flood, come abbiamo detto, ha circa 40 anni. Può vantare una lunga carriera televisiva e al cinema. Infatti nel 2012 ha partecipato alla serie Blood and Steel, interpretando il ruolo di Samuel Johanson. L’anno dopo lo abbiamo visto nella serie Crossing Lines, quando ha rivestito il ruolo del detective Tommy McConnel. Altro ruolo poliziesco è stato quello del 2015 nella serie Red Rock. Nel 2017 è stato scelto per la serie Showtime Shameless.

La love story tra Gabriella Pession e Richard Flood

Ti potrebbe interessare

Gabriella Pession ha definito questa storia d’amore qualcosa di molto affiatato. I due infatti sono sempre insieme. Dal momento in cui si sono conosciuti e hanno portato avanti un rapporto di amicizia, dopo aver scoperto di essere innamorati, non si sono più lasciati. Eppure, secondo ciò che ha detto la Pession, lei e Richard hanno dei caratteri completamente diversi. Flood le ha saputo stravolgere la vita e allo stesso tempo le ha portato un equilibrio che le mancava.

Ha detto che lei è molto passionale ed emotiva, lui invece è molto riflessivo, sensibile. Non parla spesso, ma ragiona in maniera logica. Hanno deciso insieme di fare un cammino, anche perché lei veniva da esperienze che le avevano lasciato un certo dolore.

Gabriella Pession ha rivelato di essere stata 12 anni in analisi e non definisce affatto il marito un narciso, anzi ritiene che sia piuttosto timido. Non ama mettersi al centro dell’attenzione. Dopo due anni di love story, i due attori hanno deciso di pensare alla loro famiglia. Infatti è nato il loro primo figlio, Giulio, che oggi ha otto anni. Su Instagram possiamo trovare alcune foto che ritraggono dei momenti quotidiani della loro vita insieme.

Sui social, per esempio, troviamo una fotografia anche scattata in occasione del compleanno di Gabriella. Un modo per scoprirne di più sulla loro vita privata e su questa storia d’amore che va avanti ormai da tanto tempo e che sembra far sognare tutti coloro che credono nell’amore vero.