Ersa Dermancioglu, la Behice di Terra Amara, ha una figlia che si chiama Refia. Scopriamo i segreti della loro vita privata e non solo.

Esra Dermancıoğlu: una carriera brillante

Prima di parlare di Refia, è fondamentale conoscere la storia di sua madre. Esra Dermancıoğlu è nata a Istanbul il 7 dicembre 1968, il che significa che ha ora 55 anni. Sebbene sia nota come attrice di cinema, teatro e tv, la sua carriera nel mondo dello spettacolo iniziò piuttosto tardi. Infatti, ha deciso di dedicarsi alla recitazione soltanto all’età di 36 anni, dopo aver studiato tra Turchia e Svizzera. La sua formazione non si è limitata alla recitazione: ha anche studiato canto.

Il ruolo nella soap Terra Amara

Nella soap “Terra Amara“, Esra interpreta Behice, la zia malvagia di Mujgan. Il suo personaggio è noto per la sua vicinanza a Mujgan solo per ragioni finanziarie e per i suoi tentativi di uccidere altri personaggi, come Zuleyha, e la sua effettiva uccisione di Hünkar Yaman.

Vita privata di Esra e la sua presenza sui social

Ti potrebbe interessareChi è nella realtà Behice di Terra Amara: età, marito, figli e dove vive Esra DermancıoğluEsra Dermancıoğlu, Behice Terra Amara

Oltre alla sua carriera, Esra è anche una madre devota. Ha una figlia di nome Refia, nata nel 2003, frutto del suo matrimonio con il suo ex marito. Esra è molto attiva sui social media, dove vanta un profilo ufficiale con oltre 590mila followers, una testimonianza della sua popolarità e del suo legame con il pubblico.

Chi è Refia?

Ora, focalizziamoci sulla figlia di Esra, Refia. Nata nel 2003, Refia ha ora vent’anni. Essendo la figlia di un’attrice tanto famosa, è inevitabile che gli occhi del pubblico siano spesso puntati su di lei. Nonostante ciò, Refia ha mantenuto un profilo piuttosto riservato e lontano dai riflettori. Non è chiaro se abbia scelto di seguire le orme della madre nel mondo dello spettacolo o se abbia intrapreso un percorso diverso.

Il papà di Refia

Refia è frutto dell’amore tra Esra e il suo ex marito. Nonostante il matrimonio tra i due sia terminato, è evidente che entrambi i genitori abbiano un ruolo importante nella vita di Refia. Dettagli sul padre non sono stati forniti, ma è probabile che, come Esra, anche lui svolga un ruolo significativo nella crescita e nel sostegno della figlia.

Fidanzato e vita sentimentale

Sulla vita sentimentale di Refia non ci sono informazioni disponibili al momento. Essendo una giovane donna di vent’anni, potrebbe avere o non avere un fidanzato. Ancora una volta, la sua natura riservata potrebbe essere il motivo per cui poco è noto sulla sua vita privata.