Recentemente girano sui social alcune indiscrezioni che riguardano la vita sentimentale di Timothèe Chalamet. Sembrerebbe, infatti, che il giovanissimo attore statunitense abbia una nuova fiamma: la sua presunta fidanzata sarebbe Rebecca Maude. Ecco qualche informazione più dettagliata della vita di entrambi.
Timothée Chalamet è nato il 27 dicembre 1995 a New York da padre francese e madre statunitense ed è cresciuto nella nelle vicinanze di Broadway, nel noto quartiere di Hell’s Kitchen. Da bambino è stato protagonista di alcuni spot pubblicitari e ha preso parte a due cortometraggi horror.
Leggi anche: Verissimo: ospiti puntate del 5 e 6 novembre
Nel 2009 fa la sua prima comparsa sul piccolo schermo in una puntata di Law and Order – I due volti della giustizia e prende parte al film Un amore per Leah. Nel 2011 esordisce a teatro nella commedia The Talls, dove veste i panni di Nicolas, un adolescente incuriosito dal sesso.
Debutta al cinema nella pellicola Men, Women e Children e in Interstellar dove recita nella parte del figlio del protagonista. Il giovane attore inizia a collaborare con i grandi personaggi di Hollywood come John Goodman e Diane Keaton in “Natale all’improvviso”. Nel frattempo Chalamet continua a recitare in teatro e nel 2016 vince un Lucille Lortel Award per la sua interpretazione in Prodigal Son.
Nel 2017 prende parte a Chiamami col tuo nome, di Luca Guadagnino, ricevendo una nomination agli Oscar 2018 come miglior attore protagonista. Timothée ha dimostrato un grandissimo impegno per interpretare il suo ruolo, imparando l’italiano e studiando il pianoforte e la chitarra.
Nel 2020 fa parte del cast di Dune per la regia di Denis Villeneuve, interpretando Paul Atreides. L’anno dopo ritroviamo Chamelet in Don’t look Up (per Netflix), accanto a Meryl Srteep e Leonardo Di Caprio. Per quanto riguarda la vita privata di Timothée, sappiamo che ha avuto una love story con Lourdes, la figlia di Madonna.
Successivamente, dal 2018 al 2021, si è legato sentimentalmente a Lily Rose Deep, figlia del celebre Johnny Depp. Attualmente girano voci su una sua probabile relazione con la modella Rebecca Maude: conosciamo meglio anche lei.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, caos nella notte: urla di Giaele De Donà nel letto con Antonino Spinalbese
Rebecca Maude è una modella con un contratto per la rinomatissima agenzia Elite che ha sede nelle principali capitali della moda quali Parigi, Londra e Milano. Secondo alcune voci circolanti sul web, la ragazza sarebbe la terza figlia di Flavio Briatore mai
riconosciuta dall’imprenditore.
Per il momento non si hanno informazioni precise in merito all’identità della giovane donna. Stando ai bene informati si tratterebbe della ragazza misteriosa che Timothée ha baciato tempo fa al Coachella. I follower più attenti hanno infatti notato che l’outfit sfoggiato dalla modella in alcune sue storie Instagram è lo stesso indossato dalla ragazza baciata dall’attore.
Un altro indizio riguarderebbe la piscina pubblicata recentemente da Timothèe sul suo profilo Instagram sarebbe la stessa postata da Rebecca. L’ultima prova farebbe riferimento al tifo rivolto alla Roma dall’attore durante il suo viaggio in Italia
condiviso da Rebecca con un like.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…