Raoul Ayrton Meyer Jr è uno dei cinque figli di Brigitte Nielsen. Ha dovuto affrontare da giovanissimo una terribile lotto contro una brutta malattia.
La Vita di Raoul Ayrton Meyer Jr
Raoul Ayrton Jr, nato in Svizzera il 21 maggio 1995, è il quarto figlio di Brigitte Nielsen. È uno dei due figli avuti dall’attrice con Raoul Meyer, e insieme al fratello Aaron, rappresentano l’unica prole della loro unione. La Nielsen ha avuto altri tre figli: due da un matrimonio precedente e una figlia dalla sua ultima relazione, nata quando l’attrice aveva 54 anni.
Diversamente dal fratello Aaron, che ha scelto di intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo – partecipando persino all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi – Raoul ha sempre evitato i riflettori. Dopo il divorzio dei genitori nel 2005, lui e Aaron hanno scelto di trasferirsi a Milano e vivere con il padre. Nel corso degli anni, però, entrambi i fratelli hanno mantenuto un legame forte con la madre.
Raoul Ayrton Meyer Jr: La Battaglia contro la Malattia
La vita non è sempre stata facile per Raoul. A soli 9 anni, ha affrontato una delle sfide più difficili: un delicato intervento chirurgico al cervello per rimuovere un tumore. Ma il destino aveva in serbo per lui un altro colpo duro. Nel 2011, all’età di 16 anni, a seguito di un incidente in scooter, gli è stato diagnosticato nuovamente un tumore, fortunatamente benigno questa volta.
Queste esperienze traumatiche hanno inevitabilmente preoccupato e angosciato Brigitte Nielsen. La madre ha manifestato un affetto e un sostegno incondizionati, restando al fianco del figlio in ogni momento e accompagnandolo nel difficile percorso di guarigione.
La Vita di Raoul Oggi
La resilienza e la forza d’animo di Raoul, insieme al costante supporto della madre e della sua famiglia, gli hanno permesso di affrontare e superare le avversità. Ora, può orgogliosamente affermare di aver definitivamente sconfitto la malattia che ha tentato di abbatterlo in due occasioni distinte.