Vip e Personaggi

Chi è Raniero Monaco di Lapio: età, fidanzata, figli, quanto guadagna e dove vive

Raniero Monaco di Lapio è un attore. È conosciuto soprattutto come attore italiano, anche le sue origini risalgono alla città di Londra. Molti se lo ricordano perché ha partecipato anche al Grande Fratello. È proprio da questa esperienza nel mondo della televisione, attraverso la visibilità che ha conquistato nella casa più spiata d’Italia, che è partita la sua carriera come attore.

Tra l’altro, tra le sue apparizioni televisive, dobbiamo segnalare quella ad Amici Celebrities nel 2019. Ma chi è Raniero Monaco di Lapio e cosa sappiamo sulla sua carriera e sulla sua vita privata? Scopriamone di più.

Chi è Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio, come abbiamo detto, è nato a Londra, ma ha trascorso la sua infanzia in Italia. Ha un titolo nobiliare, perché fa parte della casata napoletana Monaco di Lapio. Lui stesso qualche tempo fa ha raccontato che cosa è successo durante la sua infanzia.

Ti potrebbe interessareChi è Beatrice Olla la fidanzata di Raniero Monaco di Lapio: età, figli e dove vivono

I suoi genitori hanno divorziato quando lui aveva soltanto tre anni e questa situazione per il bambino ha rappresentato una condizione dolorosa. Il titolo nobiliare è stato ereditato dal padre. La madre, invece, ha origini inglesi. Il ragazzo ha studiato ragioneria e poi si è iscritto ad un corso di grafica pubblicitaria in Inghilterra. Allo stesso tempo ha frequentato un corso di barman acrobatico a Roma e, grazie al suo fascino, ha cominciato a lavorare presto come modello.

Dopo l’esperienza nel reality di Canale 5, ha recitato nel film di Federico Moccia dal titolo Amore 14 ed ha avuto la possibilità di lavorare accanto a Manuela Arcuri nel film So che ritornerai. Poi ha partecipato anche alla serie TV Caterina e le sue figlie, A viso d’angelo e Sangue caldo, con Gabriel Garko. La sua carriera prosegue in TV nelle serie Un Passo dal Cielo e nel 2017 è entrato a far parte del cast della serie TV trasmessa in Rai La Porta Rossa. Poi dalla quinta stagione fa parte della serie TV Che Dio ci Aiuti. Quest’anno lo vediamo impegnato nella serie di Claudio Amendola Il Patriarca.

La vita privata di Raniero Monaco di Lapio

Raniero Monaco di Lapio è fidanzato con Beatrice Olla. Si tratta di una coppia molto affiatata, che vive una love story da cinque anni. Per quanto riguarda le altre storie sentimentali del famoso attore, sicuramente degna di nota è quella che è nata durante la partecipazione al Grande Fratello.

Infatti Raniero si era legato a Mirela Kovacevic. Quando la ragazza è stata eliminata dal televoto, Raniero ha reagito malissimo, dando un pugno alla porta rossa del famoso programma TV.

Raniero Monaco di Lapio attualmente vive in Italia insieme a Beatrice Olla. Spesso, però, ritorna in Inghilterra per passare del tempo con la sua famiglia di origine. Non si sa quanto guadagni, ma contando sulla sua popolarità e la partecipazione a serie di successo, sicuramente le cifre sono notevoli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

18 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago