Chi è Raffaello Mazzoni La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Prenderà il via questa sera la nuova stagione de La Pupa e il Secchione e viceversa in onda in prima serata su Italia 1.

Interessante la coppia di conduttori che saranno Paolo Ruffini affiancato da Francesca Cipriani lanciata nel mondo dello spettacolo proprio dal reality.

Prenderanno parte alla divertente trasmissione sei secchioni, con altrettante pupe, due secchione con ovviamente due pupi.

Picchi di contagio Covid-19: De Luca chiede più controlli e maggiore presenza dell’esercito

Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ha chiesto questa mattina al Prefetto di Napoli la predisposizione di un massiccio servizio di controllo...

Tra i protagonisti della nuova edizione del programma di Italia 1 ci sarà anche Raffaello Mazzoni nelle vesti di secchione.

Chi è Raffaello Mazzoni La Pupa e il Secchione: età, lavoro e vita privata

Raffaello Mazzoni è un ricercatore medico bolognese, che ha già partecipato ad alcuni programmi televisivi tra i quali anche Take Me Out.

Il suo soprannome, che utilizza anche sul suo un profilo Instagram,è “Il Conte”. E proprio sui social può contare qualche migliaio di follower, che sicuramente cresceranno a dismisura dopo la partecipazione al programma.

Staremo a vedere se Raffaello Mazzoni riuscirà ad aiutare la “sua pupa” a diventare un po’ più colta e se quest’ultima, invece, lo renderà un po’ meno secchione.