Raffaella Schifino, è una donna molto riservata e non ama vivere sotto i riflettori, il suo nome è molto conosciuto in quanto dal 1998 è al fianco del famoso conduttore televisivo Enrico papi.
A differenza delle altre mogli di conduttori famosi, la donna preferisce stare lontana da gossip e pettegolezzi e ama trascorrere il suo tempo libero a casa con la famiglia.
Sulla donna si hanno pochissime notizie, non si sa neppure la data di nascita. Le uniche voci che circolano su di lei sono quelle riguardanti la sua relazione con Papi.
I due si sarebbero conosciuti negli anni 90 e da quel momento non si sono più separati.
Sono convolati a nozze nel 1998 e poco dopo la donna ha dato alla luce, Rebecca la loro primogenita, qualche anno dopo è nato anche il secondo figlio, Jacopo.
La famiglia ora vive a Miami, e permangono li tutto il periodo in cui il capo famiglia non è costretto a tornare in Italia per motivi lavorativi.
Quello che di certo sappiamo sulla donna è che dal lontano 1998 non ha mai abbandonato il marito e lo ha sempre sostenuto in qualsiasi decisione lavorativa e non.
Raffaella si trova a suo agio vivendo una vita tranquilla, ama follemente i suoi figli e per loro farebbe qualunque cosa.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…