Raffaella Ponzo è stata l’ultima compagna di Gigi Sabani. Dal loro amore è nato Gabriele dopo la morte di sua padre.
Nata a Roma il 20 luglio 1972, Raffaella Ponzo è un’attrice italiana affermata. Dopo aver svolto alcuni ruoli secondari, la sua carriera ha iniziato a decollare nel 1999 quando ha ottenuto un ruolo di primo piano nel film “Il corpo dell’anima” di Salvatore Piscicelli. Recitando accanto a Roberto Herlitzka ed Ennio Fantastichini, ha riscosso un ottimo successo di critica.
Nel 2001, Piscicelli la dirige nuovamente in “Quartetto”. Nel 2002, Raffaella ha avuto la possibilità di recitare in un piccolo ruolo nel film “Gangs of New York” di Martin Scorsese, prima di tornare ad essere protagonista in un episodio di “Fallo!” (2003) diretto da Tinto Brass. Ha anche partecipato a film indipendenti come “Presenze notturne” di Christian Arioli e “La clinica dei sogni” di Graziano Misuraca.
La carriera teatrale di Raffaella include lavori con il regista Rosario Galli in spettacoli come “No grazie, preferisco ridere” e “Ho vinto un Reality”.
Oltre alla sua carriera come attrice, Raffaella Ponzo è molto attiva anche nel campo della scrittura. Collabora principalmente con il settimanale Dipiù, dove si occupa di articoli riguardanti la cultura e lo spettacolo.
Raffaella Ponzo è nota anche per essere stata l’ultima compagna di Gigi Sabani, noto conduttore e showman italiano. La loro relazione è avvenuta durante l’ultimo anno di vita di Gigi. Dopo pochi giorni dalla morte del conduttore, Raffaella ha scoperto di essere incinta di lui. Il loro bambino è nato dopo la morte di Gigi Sabani, aggiungendo un tocco di dolce amarezza a questa storia d’amore.
Nonostante le sfide personali e professionali che ha dovuto affrontare, Raffaella Ponzo continua a essere attiva nel mondo del cinema e del teatro. Continua a recitare, a scrivere per Dipiù, e ad occuparsi del suo bambino nato dalla relazione con Gigi Sabani. Nonostante la perdita, Raffaella Ponzo ha dimostrato una straordinaria forza e determinazione, proseguendo la sua carriera e la sua vita con coraggio e passione.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…