Chi é Raffaella Fico: figlia, età, fidanzato, carriera, Gf vip e vita privata

Raffaella Fico é una delle show girl piú conosciute d’Italia soprattutto per la sua relazione con Mario Balotelli.

La donna il 13 settembre inizierà una nuova avventura televisiva, entrerà a far parte del cast del Grande fratello vip 6

Chi é Raffaella Fico: figlia, età, fidanzato, carriera, Gf vip e vita privata

Nata a Cercola il  29 gennaio 1988 si è diplomata al liceo socio-pedagogico e ha un fratello di nome Francesco.

Chi è Caterina Alagna oggi: età, lavoro e storia vera Sorelle per sempre

Caterina Alagna è una delle due bambine che ha ispirato il film Sorelle per sempre. Una vicenda unica che l'ha vista protagonista suo malgrado.Andiamo a scoprire...

La sua carriera inizia nel 2007 quando vinse la XX edizione del concorso di bellezza Miss Grand Prix.

Tale vittoria la introduce nel mondo dello spettacolo italiano e cosi nel gennaio 2008 partecipa all’ottava edizione del Grande Fratello.

Nell’estate 2008 recitò, sotto la regia di Maria Manna, nel film Sguardi diversi e partecipò, nel ruolo dell’inviata, a Lucignolo, rotocalco televisivo estivo prodotto da Videonews.

Nell’autunno del 2009 affiancò Enrico Papi come conduttrice de Il colore dei soldi, un game show in onda nell’access prime time di Italia 1.

Dal 2009 in poi la Fico si è fatta notare perché, nel corso del tempo, è diventata testimonial per varie case di moda e nell’estate 2010 fu una delle inviate del programma di Italia 1 Mitici 80 condotto da Sabrina Salerno:

Nel febbraio 2011 partecipa al L’isola dei famosi e nell’autunno 2011 partecipò come concorrente a Baila.

Nel giugno 2014 inizia anche la sua carriera da cantante con l’etichetta discografica Momy Records/Do It Yourself, il singolo di debutto si intitola: Rush.

Nell’autunno del 2014 è stata una delle concorrenti della quarta edizione di Tale e quale show, talent show di Rai 1 condotto da Carlo Conti in cui Raffaella Fico ha ottenuto il decimo posto.

La vita privata di Raffaella Fico:

La sua vita privata è stata molto movimentata, nel 2009 ha avuto una relazione con Cristiano Ronaldo che è durata 11 mesi.

Dal giugno 2011 ad aprile 2012 è stata fidanzata con il calciatore Mario Balotelli da cui ha avuto una figlia di nome Pia.  Dal 2016 al 2018 è stata legata sentimentalmente con Alessandro Moggi.

Ad oggi non ci sono notizie precise su eventuali nuovi compagni.

La partecipazione di Raffaella Fico al Grande fratello vip:

La Fico entra nella casa più spiata d’Italia, con il motto vivi e lascia vivere, pensa di poter riuscire a stare lontana dai social senza problemi e non si preclude la possibilità di trovare l’amore all’interno della casa.

Raffaella Fico è prontissima a mettersi in gioco in questa nuova esperienza televisiva.