Quentin Kammermann è un famoso pubblicitario di origine francese, conosciuto in Italia anche per essere il compagno di Myriam Catania.

Nonostante qualche tira e molla l’attrice e il pubblicitario stanno insieme da qualche tempo e non disdegnano qualche apparizione nei salottini televisivi per parlare del loro rapporto.

Chi è Quentin Kammermann: età, fidanzata, Myriam Catania, lavoro e figlio

Quentin Kammermann è nato a Marsiglia. Non appartiene al mondo dello spettacolo anche se lavora come pubblicitario.

In genere cerca di rimanere abbastanza lontano dalle telecamere anche se, proprio per il suo lavoro, è spesso a contatto con personaggi noti.

Visto che vivono in due paesi diversi, si dall’inizio della loro storia i due hanno dovuto fare la spola tra Italia e Francia.

I due si sono conosciuti qualche anno fa ad Ibiza ed è subito nata la scintilla, durata per oltre cinque anni.

A raccontare i dettagli di come si sono conosciuti è stata proprio Myriam Catania in un’intervista.

Io e Quentin ci siamo incontrati per caso a Ibiza. Uscivamo entrambi da relazioni importanti e avevamo bisogno di leggerezza, di vita. Ho scoperto un uomo che sa ascoltarmi. E poi è vitale, simile a me. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti“.

Dal loro amore nel 2017 è nato il figlio Jacques. Il pubblico italiano l’ha conosciuto nel corso dell’avventura dell’attrice al Grande Fratello Vip.

All’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, Quentin Kammermann e il piccolo Jacques hanno mandato un messaggio d’amore alla donna.

Nello scorso mese di luglio la storia tra i due sembrava essere giunta al capolinea. A distanza di alcune settimane, però, è venuta fuori la notizia del ritorno di fiamma e oggi i due si dicono più innamorati che mai.

Change privacy settings
×