Chi è Pino Insegno: età, moglie, carriera, vita privata, figli e lavoro

Pino Insegno è uno degli attori e comici più apprezzati e conosciuti del panorama televisivo italiano.

Grazie alla sua simpatia ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che da anni lo seguono con affetto.

Chi è Pino Insegno: età, moglie, carriera, vita privata, figli e lavoro

Pino Insegno è nato a Roma il 30 agosto 1959. Negli anni ’80, Pino Insegno fonda la Premiata Ditta, un quartetto di comici insieme a Tiziana Foschi, Roberto Ciufoli e Francesca Draghetti.

Sospetto caso di Coronavirus in Costiera: chiuso per precauzione il Pronto Soccorso / Aggiornamenti

E' stato chiuso a scopo precauzionale il Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Castiglione di Ravello per un presunto caso di Coronavirus.Il protocollo di...

Vengono conosciuti dal grande pubblico con la sitcom Finché c’è ditta c’è speranza e la trasmissione Premiata Teleditta. Nel 2000 conduce lo Zecchino d’oro, per poi ritornarvi dal 2010 al 2013 affiancato da Veronica Maya.Dal 2010 al 2013 è al timone del game show di Rai1 Reazione a catena.

Nel 2011 tocca a Me lo dicono tutti, ma il programma non ottiene il successo sperato. Dal 2014 al 2015 conduce Domenica In con Paola Perego e nel 2015 partecipa a Tale e quale show. Nel 2017 lo troviamo al cinema con Ovunque tu sarai di Roberto Capucci e nel 2018 veste i panni di Emanuele Roversi in Un posto al sole, una delle soap opere più amate dagli italiani.