Rosanna Fratello la conosciamo per essere una famosa cantante e attrice e pochi conosceranno suo marito Pino Cappellano. Cosa sappiamo di lui? Conosciamolo più da vicino.
Chi è Pino Cappellano, il marito di Rosanna Fratello
Pino Cappellano, al secolo Giuseppe Cappellano, sposa nel 1975 la cantante e attrice Rosanna Fratello. Si è sempre definito come il fotografo “della domenica” poiché ama fotografare, ma difficilmente riguarda i suoi scatti per evitare di trovare difetti. Questo però non implica circa il suo interesse nel pubblicarli.
La coppia è felicemente sposata da ormai molti anni, ma della loro storia privata e d’amore non si sa molto. Hanno sempre cercato di tenere riservata la loro sfera personale, ma sappiamo che dalla loro unione è nata la loro unica figlia Guendalina. Rosanna è nata a San Severo, ma ha sempre vissuto a Cinisello Balsamo.
La coppia, attualmente vive a Como e qualche anno fa aveva aperto una pasticceria. Il gestore era Pino Cappellano in persona. Tuttavia, nel 2014 l’attività venne chiusa e non si sa per qualche motivo e da allora nessuno sa di cosa si sia occupato il marito della Fratello.
Nel 2010 nasce il loro nipotino Alessandro, figlio di Guendalina, e proprio in un’intervista di quel tempo, Rosanna aveva ammesso di essere stato tanto felice di questo evento tanto da vivere la gravidanza della figlia accanto a lei.
Nonostante la grande fama della cantante, la sua vita privata e di conseguenza quella del marito, non è mai stata resa nota ai gossip e ai rumors. Infatti, è sempre stata tutelata con tutte le loro forze. Il lavoro della Fratello l’ha costretta a stare per diverso tempo lontano dalla famiglia, ma per lei il marito è sempre stato un porto sicuro.
Chi è Rosanna Fratello
Rosanna Fratello è stata una grandissima e famosa attrice e il suo esordio in televisione risale agli anni Sessanta. Nel 1972 ha anche vinto un Nastro D’Argento grazie al film Sacco e Vanzetti in cui interpretava il ruolo di Rosa.
Nel 1994 viene nominata come la più elegante e bella del Festival di Sanremo e nel 1981 l’abbiamo trovata in una delle copertine della rivista di Playboy. Il suo unico e grande amore, oltre alla musica e al cinema, è il suo adorato marito Pino Cappellano con cui è legata da tantissimi anni.
Per amore si è persino trasferita a Como e ha sempre trovato in lui un grande sostenitore, soprattutto in quel periodo difficile in cui la moglie ha avuto un duro scontro con Ornella Vanoni. Quel poco che sappiamo di loro è grazie ad alcune interviste che avevano rilasciato, poiché hanno sempre mantenuto le distanze dai riflettori.