Chi è Pilar Fogliati: età, fidanzato, film, carriera, curiosità e vita privata

Pilar Fogliati è una delle attrici più conosciute e amate del panorama televisivo e cinematografico italiano.

Grazie alla sua bellezza, al suo fascino e al suo grande talento ha conquistato l’ammirazione di migliaia di persone che la seguono con affetto.

Chi è Pilar Fogliati: età, fidanzato, film, carriera, curiosità e vita privata

Pilar Fogliati è nata ad Alessandria il 28 dicembre del 1992 anche se è cresciuta a Roma. Ha studiato e diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma.

Ecco chi c’era nel logo di Apple prima della mela morsicata

Apple è senza ombra di dubbio uno delle aziende più conosciute al mondo. Grande la curiosità sulla scelta del logo quello di una mela morsa...

Si fa conoscere al grande pubblico partecipando a Forever Young. Di certo il grande successo arriva grazie ad Un Passo dal cielo.

Ha preso parte anche al cast di altre serie televisive di successo come Task Force 45 nel 2015, Non dirlo al mio capo e Che Dio ci aiuti 4.

In queste settimane ha fatto il giro del web con un video nel quale imitava le ragazze dei vari quartieri romani. Il video ha ottenuto diversi milioni di visualizzazione tanto che Carlo Verdone le ha fatto i complimenti.

Per quanto riguarda la sua vita privata dice:”Sono fidanzata da qualche mese. Quando ho fatto il video, la zia del mio ragazzo l’ha chiamato e gli ha detto: quella è la fidanzata tua? L’adoriamo! La sua famiglia mi ha conosciuto così, con una risata”.