Pietro Tamburella ha creato una comunità dal nome Umani in Divenire della quale hanno parlato Le Iene nel corso dell’ultima puntata.
Ci sono argomenti di attualità, appunto, come abbiamo detto, al centro della riflessione della nota trasmissione. Ci sono molti aggiornamenti che parlano del fatto che uno dei casi che ha ottenuto più successo da parte del pubblico è stato quello che riguarda la mamma palermitana, che con un video su TikTok ha espresso la sua rabbia nei confronti degli insegnanti della scuola frequentata dai figli.
Secondo la donna, infatti, gli insegnanti lascerebbero troppi compiti per casa. Il video della signora palermitana ha suscitato molte polemiche al riguardo e, secondo quanto possiamo apprendere dal profilo social delle Iene, la donna sarebbe stata querelata da un’associazione degli insegnanti.
Ma ci sono molti fatti di cronaca su cui si concentrano i temi di attualità proposti dal programma TV condotto da Belen su Italia 1. Per esempio, fra gli ultimi servizi proposti c’è quello che riguarda Camilla, una ragazza di 20 anni che ha trattato del suo disturbo d’ansia molto pervasivo. Si tratta dell’agorafobia, accompagnata da attacchi di panico che le rendono la vita impossibile.
Tra l’altro Le Iene hanno messo su anche un esperimento con il fine di aiutare Camilla a superare le sue fobie.
Questa sera, 4 aprile, Le Iene tornano su Italia 1, per dare l’occasione di riflettere e di sentire tante esperienze di vita e per dare ai telespettatori tanti spunti su cui discutere.
Il programma di Italia 1 di cui stiamo parlando, ovvero Le Iene, è molto interessante, non soltanto perché si concentra sulle storie di stretta attualità, ma perché a volte va a ripescare anche storie che erano state trattate qualche tempo fa, per seguirle, per riproporle e per vedere se ci sono degli aggiornamenti che riguardano questi casi di cronaca di cui si era parlato precedentemente.
Di Pietro Tamburella si è parlato nel corso dell’ultima puntata de Le Iene. L’uomo ha creato un’associazione dal nome Umani in Divenire con la quale realizzare un eco-villaggio e consentire al genere umano di progredire.
Stando al servizio di Roberta Rei ci sono alcune donne che lo hanno denunciato per presunti abusi sessuali. L’Aquila senza nido, questo il nickname di Tamburella, è stata rinviata a giudizio.
Al momento, chiaramente, è impossibile stabilire se effettivamente sia colpevole oppure no. A questo penseranno i giudici nel corso del processo.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…