Pietro Pulizzi sarebbe il secondo compagno di Piera Maggio, più che “nuovo” infatti si dovrebbe parlare di “secondo”, in quanto la stessa donna, che da più di 18 anni è in cerca della figlia Denise, scomparsa quando aveva quattro anni e che non è stata più ritrovata nonostante i numerosi appelli e le diverse indagini, aveva avuto proprio con Pulizzi una relazione extraconiugale.
La donna infatti aveva una relazione, o meglio, era proprio sposata, con Toni Pipitone e in più nel 1993 era anche nato Kevin Pipitone, il fratello di Denise. Tuttavia Maggio conobbe poi Pulizzi e appunto i due decisero di stare insieme. Maggio rimase incinta di Denise, scomparsa poi quando aveva quattro anni. In più Piera e Pulizzi si sono sposati nel 2018, stando a quanto riportano alcune fonti in rete. Che altro si sa?
Pietro Pulizzi, compagno di Piera Maggio
Pietro Pulizzi è il secondo marito di Piera Maggio, ma mamma che da anni cerca in modo disperato la sua piccola, Denise Pipitone. Anche se questa bambina porta il cognome del primo marito di Maggio, ovvero Toni Pipitone, tuttavia la piccola era la figlia di Pulizzi. Come già detto infatti Maggio, sebbene fosse sposata con Pipitone, si era innamorata di Pulizzi e dalla loro relazione era nata Denise.
Il punto è che la piccola scomparve nel nulla. Mentre stava giocando vicino casa infatti, quando aveva solo 4 anni, la piccolina non fu più ritrovata e ancora oggi, nel suo cuore, Maggio spera che un giorno possa vedere la donna che è diventata. Secondo lei Denise è ancora viva, ma chissà dove si trova. Tante volte nei programmi Maggio è stata ospitata e si è parlato del caso, ma le indagini non hanno mai portato a una conclusione vera e propria. Che altro si sa?
Pulizzi, qualche info
Su di lui si può affermare che ormai sarebbe il marito di Maggio, dato che come si diceva i due si sono sposati nel 2018, e quando Maggio aveva una relazione extraconiugale con lui, quest’ultimo era sposato con Anna Corona. Proprio lei è stata anche una delle persone che sono state interrogate più volte dai carabinieri per cercare di fare luce sul caso.
Sebbene tanti pensano che lei possa aver agito magari per gelosia prendendo la bambina, questa rimane solo un’opinione di alcune persone della rete, ma non esistono prove che possano davvero sostenere una cosa del genere. Come si sa, Piera non si è mai arresa e non si arrenderà mai, visto che è intenta a ritrovare la sua piccola Denise.