Chi è Pierpaolo Petrelli Grande Fratello Vip: età, fidanzata, figli, carriera e vita privata

Ha preso il via la nuova attesissima edizione del Grande Fratello Vip che vedrà protagonisti personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, del cinema e dello sport.

A condurre il reality di Canale 5, così come è avvenuto nella scorsa edizione, sarà Alfonso Signorini che ha voluto al suo fianco come opinionisti PupoAntonella Elia.

Uno dei grandi protagonisti di questa nuova stagione del Grande Fratello Vip sarà Pierpaolo Petrelli.

Chi è Pierpaolo Petrelli Grande Fratello Vip: età, fidanzata, figli, carriera e vita privata

Costiera Amalfitana: nuovo caso di positività al Covid-19 nel comune di Maiori

Un nuovo caso di positività al Covid-19 è stato accertato in Costiera Amalfitana per la precisione nel comune di Maiori.A darne notizia il primo cittadino Antonio Capone con...

Pierpaolo Petrelli è originario di Maratea in provincia di Potenza è nato nel 1995. Dopo essersi diplomato al Liceo scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza in cui è iscritto al quarto anno.

Pierpaolo infatti insegue il sogno di diventare avvocato. Precedentemente ha lavorato come cameriere in una discoteca di Roma, bagnino in piscina e ha fatto il ballerino figurante a I migliori anni nell’edizione del 2013.

Si è fatto conoscere al grande pubblico come uno dei “velini”, insieme ad Elia Fongaro, di Striscia la notizia.

Ha avuto un figlio di nome Leonardo dall’ex compagna Ariadna Romero, con la quale ha chiuso la sua storia alcune settimane fa.

Pierpaolo Petrelli ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il percorso di Pierpaolo all’interno della casa

Nella casa Pierpaolo ha dimostrato di avere un interesse per Elisabetta Gregoraci, cosa che è uscita fuori durante l’ultima puntata di venerdì 25 settembre. Nascerà del tenero tra i due?