Chi è Pierpaolo Petrelli: età, fidanzata, figli, carriera e Grande Fratello Vip

Pierpaolo Petrelli è uno dei personaggi televisivi del momento. La sua notorietà è legata anche alla partecipazione al Grande Fratello Vip.

Chi è Pierpaolo Petrelli: età, fidanzata, figli, vita privata, carriera e Grande Fratello Vip

Pierpaolo Petrelli è originario di Maratea in provincia di Potenza è nato nel 1995. Dopo essersi diplomato al Liceo scientifico si è trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza all’Università La Sapienza in cui è iscritto al quarto anno.

Pierpaolo infatti insegue il sogno di diventare avvocato. Precedentemente ha lavorato come cameriere in una discoteca di Roma, bagnino in piscina e ha fatto il ballerino figurante a I migliori anni nell’edizione del 2013.

Vietri sul Mare è “Covid Free”: guarito anche l’ultimo cittadino

Vietri sul Mare è Covid Free! Ad annunciarlo il sindaco Giovanni De Simone sulla propria pagina Facebook proprio questa mattina."Anche se con un po’...

Si è fatto conoscere al grande pubblico come uno dei “velini”, insieme ad Elia Fongaro, di Striscia la notizia. Ha avuto un figlio di nome Leonardo dall’ex compagna Ariadna Romero, con la quale ha chiuso la sua storia alcune settimane fa.

Nel 2018 prosegue le proprie avventure televisive diventando uno dei tentatori nel programma Tempation Island Vip, condotto da Simona Ventura. Nello stesso anno cambia veste e diventa corteggiatore nel programma Uomini e Donne, di Maria De Filippi, cercando di conquistare Teresa Langella.

Il percorso di Pierpaolo all’interno della casa

Pierpaolo Petrelli ha deciso di rimettersi in gioco partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Nella casa Pierpaolo ha dimostrato di avere un interesse per Elisabetta Gregoraci, cosa che è uscita fuori durante l’ultima puntata di venerdì 25 settembre.

Col passare delle settimane sembra che il sentimento tra i due sia andato pian piano scemando. L’ingresso di Selvaggia Roma, ragazza con la quale Pierpaolo sembra abbia avuto un flirt, ha acceso ancora di più gli animi.

All’interno della casa oltre che con la Gregoraci ha stretto un legame molto forte anche con Enock e Andrea con i quali condivide gran parte del tempo trascorso nella casa più spiata d’Italia.