Chi è Penny Lane Madre Natura Ciao Darwin 30 maggio: età, fidanzato e carriera

Questa sera tornerà in onda Ciao Darwin con una replica della scorsa edizione che verrà contrapposti Bucatini contro Integratori.

A vestire i panni di Madre Natura del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti sarà Penny Lane.

Chi è Penny Lane Madre Natura Ciao Darwin 30 maggio: età, fidanzato e carriera

Nella puntata che sarà trasmessa questa sera saranno proposte le consuete bizzarre prove. A partire dal genodrome, passando per A spasso nel tempo, continuando con la sfilata per chiudere con i cilindroni.

Crisi del commercio in Campania dopo il Covid: chiusi 20 mila negozi in 45...

Sono ben 20 mila i negozi chiusi in Campania in 45 giorni: questo è il tragico bilancio della crisi commerciale post Covid nella nostra...

Come detto, a vestire i panni di Madre Natura sarà la bellissima Penny Lane. La modella è nata nel 1990 e si è fatto largo sin da giovanissima grazie alle sue fantastiche doti.

Ha calcato le passerelle più importanti del mondo e ha sfilato per marchi di successo come Armani e Calvin Klein.

Sui social condivide con i suoi fan, che la seguono con grande entusiasmo, momenti della sua quotidianità.

Dal quel che traspare la bella modella ama anche molto gli animali. Molto riservata, è impossibile stabilire se abbia un fidanzato o se sia single.

Sarà la protagonista della puntata di questa sera di Ciao Darwin 7 che vedrà la sfida tra Integratori e Bucatini. Le capitane delle due squadre saranno rispettivamente  Maddalena Corvaglia e Francesca Cipriani.