Chi è Patrizia Mirigliani madre Nicola Pisu: età, marito e Miss Italia

Patrizia Mirigliani è una grande imprenditrice italiana, il suo cognome è molto famoso in quanto il padre è stato il fondatore del più importante concorso di bellezza italiano.

Suo padre era appunto Enzo Mirigliani, il patron di Miss Italia, dopo la morte dell’uomo è stata proprio Patrizia ad ereditare tale titolo.

Chi è Patrizia Mirigliani madre Nicola Pisu: età, marito e Miss Italia

Patrizia Mirigliani è nata a Trento nel 1951. Sin da piccola ha affiancato il padre nell’organizzazione del concorso di bellezza di Salso Maggiore terme.

Riguardo la sua vita privata sappiamo che ha una sorella di nome Rosaria e che è stata sposata per molti anni con  Antonello Pisu, imprenditore del Trentino Alto Adige. I due si sono separati da molti anni.

Dalla relazione con l’imprenditore è nato il figlio Nicola, ultimamente si è molto parlato del ragazzo e della sua storia perchè è entrato a far parte del cast del Grande fratello Vip 6.

Nicola ha avuto un passato molto difficile, per anni è caduto nel baratro della droga e ci sono voluti molti anni e l’aiuto fondamentale della madre, per far si che si lasciasse alle spalle il buio periodo.

L’ingresso del ragazzo nella casa più spiata d’Italia è avvenuto venerdi scorso e dopo pochi giorni si è già fatto apprezzare dai conquilini.

Nicola ha parlato molto del suo rapporto con la patron di Miss Italia, attribuendo alla donna gran parte del merito della sua nuova vita.