Vip e Personaggi

Chi è Patrizia, la mamma di Laura Freddi: età, marito, figli, malattia e rapporto con la figlia

Patrizia, la mamma di Laura Freddi, ha partecipato insieme alla figlia al programma di Rai1 Oggi è un altro giorno.

Patrizia, la madre di Laura Freddi

La madre di Laura Freddi, Patrizia, ha recentemente fatto la sua apparizione nel programma televisivo “Oggi è un altro giorno“, entrando così nel cuore del pubblico italiano. Sempre al fianco della figlia durante la sua carriera, Patrizia ha saputo sostenerla, incoraggiandola nel mondo dello spettacolo pur avendo fatto studiare a Laura la ragioneria.

Il rapporto con la figlia Laura

Laura Freddi, nota showgirl italiana, ha da sempre manifestato un profondo legame con la madre Patrizia. Quest’ultima ha sostenuto la figlia nei suoi sogni e nelle sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo, dimostrando un sostegno incondizionato. Quando Laura ha avuto l’opportunità di lavorare accanto a Raffaella Carrà, icona della televisione italiana, Patrizia ha espresso grande orgoglio per il successo della figlia. Laura ha danzato nel corpo di ballo del programma “Carramba che sorpresa” nel 2000, realizzando così uno dei suoi sogni più grandi.

La passione interrotta per la danza e la famiglia

Ti potrebbe interessareI problemi economici di Laura Freddi: “Costretta a vendere casa”

La stessa Patrizia avrebbe voluto intraprendere una carriera nella danza classica, ma un incidente in cui si ruppe il femore ha interrotto questa passione. Nonostante ciò, ha saputo trasmettere l’amore per la danza e lo spettacolo alla figlia Laura. La famiglia di Patrizia si completa con Ginevra, la piccola figlia di Laura, e un figlio non ancora sistemato. Quest’ultimo si è sempre mostrato particolarmente affezionato alla madre, standole vicino anche durante i momenti più difficili.

La malattia e il periodo difficile

Nel corso dell’ultimo anno, Patrizia ha attraversato un periodo particolarmente difficile a livello di salute. A causa di uno sbaglio di diagnosi, ha sofferto di un edema polmonare, una condizione grave che si è manifestata nel periodo della pandemia. Nonostante non fosse affetta da Covid-19, la malattia ha rappresentato un momento di grande preoccupazione per la famiglia. Tuttavia, il sostegno dei figli ha permesso a Patrizia di superare questo ostacolo, dimostrando ancora una volta l’importanza del legame familiare.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago