YouTube
Patrizia Grosso è stata sposata con Gerry Scotti. È la sua ex moglie. Forse pochi conoscono questo aspetto della vita del noto conduttore televisivo, ovvero il fatto che la vita di Gerry Scotti è stata segnata da una separazione molto dolorosa.
Dal matrimonio fra Gerry Scotti e Patrizia Grosso è nato il primogenito, Edoardo, ma dopo la nascita del bambino la coppia vive una crisi matrimoniale piuttosto profonda. Nel 2002, poiché le cose non funzionano assolutamente bene, i due chiedono il divorzio. È stata Patrizia a rivelare a Gerry di essersi innamorata di un altro uomo. Ma chi è Patrizia Grosso? Che cosa conosciamo di più su di lei? Vediamo di approfondire questo argomento.
Patrizia Grosso è nata nel 1965. Non appartiene, a differenza dell’ex marito, al mondo dello spettacolo. Sicuramente i due hanno fatto parlare di loro soprattutto negli anni ’90, quando formavano una coppia fissa.
Si sono sposati nel 1999. Per dieci anni il matrimonio non ha avuto scossoni, ma poi il sentimento è venuto meno e ci sono state parecchie incomprensioni. È stato lo stesso Scotti a parlare in alcune interviste rilasciate di quali sarebbero stati i motivi scatenanti della rottura.
Come abbiamo detto prima, l’ex moglie di Gerry Scotti gli ha rivelato che si sarebbe innamorata di un altro uomo. Ma che lavoro fa l’ex moglie di Gerry Scotti? Da molti anni è coordinatrice editoriale presso le Edizioni Guido Veneziani.
Ha una relazione con Guido Veneziani, a cui appartiene il gruppo per cui lavora. Non possiamo avere molte informazioni sulla sua vita privata, anche perché praticamente l’ex moglie di Scotti è assente dai social. Si sa, però, che vive con il suo compagno a Milano.
Gerry Scotti, quando si è separato da Patrizia Grosso, ha dichiarato di aver sofferto molto, anche perché sicuramente lui non avrebbe voluto separarsi dal figlio. Per questo è arrivata la decisione di prendere una casa vicino a loro, in modo da poterlo accompagnare a scuola e vedere sempre Edoardo.
Leggi anche: Sapete cosa fa nella vita l’unico figlio di Gerry Scotti: è ricchissimo
La vita del conduttore in quel periodo non è stata molto facile e ha sempre riflettuto sui motivi che l’hanno condotto alla separazione. Infatti ha dichiarato che lui e Patrizia non andavano più d’accordo anche per colpa sua, visto che il lavoro lo assorbiva in maniera incredibile.
Leggi anche: “Devo guarire per lei”: la dolorosa confessione di Gerry Scotti
Poi la rivelazione, secondo la quale la moglie aveva trovato un’altra persona. Anche dopo anni di separazione, pur essendo arrivato il divorzio, i rapporti tra Gerry Scotti e la sua ex moglie non sono affatto buoni.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…