Chi è Patrizia De Blanck Grande Fratello Vip: età, carriera, matrimoni e figli

Questa sera ricomincia su Canale 5 il Grande Fratello Vip, ocndotto da Alfonso Signorini e con Pupo e Antonella Elia come opinionisti.

Tra i venti concorrenti che partecipano a questa nuova edizione del reality c’è anche l’aristocratica Patrizia De Blanck.

Chi è Patrizia De Blanck Grande Fratello Vip: età, carriera, matrimoni e figli

Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre 1944 da Lloyd Dario e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal.

Chi è Daniele Scardina Ballando con le Stelle: età, carriera, vita privata e curiosità

Questa sera su Rai 1 ritorna il programma Ballando con le Stelle, giunto alla sua 15esima edizione e condotto da Milly Carlucci.A questa edizione...

Si sposò nel 1960 con l’aristocratico inglese Anthony Leigh Milner ma il matrimonio naufraga dopo pochi mesi perché il baronetto fu colto in flagrante adulterio con il suo migliore amico.

Nel 1958 diventa una delle due vallette del programma televisivo Il Musichiere condotto da Mario Riva.

E’ stata fidanzata con Farouk El Chourbagi e Patrizia testimoniò in occasione dell’inchiesta e del processo per l’omicidio di quest’ultimo nel 1964.

Nel 1971 sposa in seconde nozze Giuseppe Drommi, console di Panama, da cui nel 1981 avrà una figlia, Giada.

Torna in televisione nel 2002 in Chiambretti c’è su Rai 2 con Piero Chiambretti, mentre l’anno successivo è ospite fissa di Domenica in condotta da Paolo Bonolis.

Nel 2005 partecipa come concorrente al reality show Il ristorante su Rai 1, mentre nel 2008 partecipa come concorrente alla sesta edizione del reality show L’isola dei famosi.

Nello stesso anno ha pubblicato la sua autobiografia, A letto col Diavolo, scritta in collaborazione con Matilde Amorosi e edita da Armando Curcio Editore.

Nel 2011 interpreta se stessa, insieme alla figlia, nel cinepanettone Vacanze di Natale a Cortina. Il 15 ottobre 2018 è ospite della terza edizione del Grande Fratello VIP.