Patrizia Caselli è una conduttrice televisiva e showgirl molto conosciuta e apprezzata. In passato si è parlato molto di lei per la relazione con Bettino Craxi.

Una storia tornata in auge anche per il film dedicato agli ultimi anni del leader politico dal titolo Hammamet.

Artista poliedrica e amatissima ha cercato di tenere, per quanto possibile, riservata la sua storia con un personaggio di spicco della politica italiana e internazionale.

E’ stato al fianco di Bettino Craxi fino all’ultimo giorno. Per questo motivo ha vissuto per diverso tempo nella città tunisina nella quale è poi scomparso Craxi.

Leggi anche: Chi era nella realtà l’amante di Bettino Craxi ad Hammamet? Storia vera

Chi è Patrizia Caselli

Patrizia Caselli è nata a Udine il 13 maggio del 1960. Ha iniziato la sua carriera come protagonista di alcune pubblicità. L’esordio nel mondo del cinema arriva grazie a Nanni Loy.

Negli anni ’80 si cimenta anche con la musica, incidendo alcuni 45 giri, il primo dei quali si chiama  Johnny Guitar/Sei l’amore più bello che c’è.

Arriva poi l’esperienza in televisione. Su Rai 2 conduce con Walter Chiari il programma Bella d’estate. A seguire entra nel cast di Chi tiriamo in ballo?, in onda sempre su Rai2.

Leggi anche: Chi è Anna Maria Moncini la moglie di Bettino Craxi: storia vera e figli

Patrizia Caselli: vita privata

Per quanto concerne la sua vita privata, Patrizi Caselli ha avuto una relazione con Walter Chiari durata di dieci anni. E’ stata sposata con il medico Alberto Bossi, con il quale ha adottato un figlio, François.

In molti ricordano la sua relazione con Bettino Craxi che a sua volta era sposato. Nel 1994 prese la clamorosa decisione di abbandonare le scene e il mondo della televisione, proprio per dedicarsi al compagno che stava vivendo ad Hammamet, in Tunisia, gli ultimi anni della sua vita.