Ivana Spagna, una delle cantanti più famose del panorama musicale italiano, ha raggiunto l’apice del successo nei primi anni ’80. Easy Lady è il brano che le ha regalato la popolarità, rendendola nota in tutto il mondo. La cantante è famosa anche per il suo matrimonio lampo con Patrick Debort. Conosciamo meglio il suo ex marito, ripercorrendo un evento doloroso che ha segnato la vita della famosa artista.
Ivana Spagna: il doloroso ricordo dell’aborto
Ivana Spagna nei primi anni ‘90 è rimasta incinta e nonostante la criticità del legame con Debort ha deciso di portare avanti la gravidanza. Purtroppo dopo tre mesi e mezzo ha perso il suo bambino: un evento che l’ha segnata per sempre.
La cantante ha confessato di non aver mai parlato di questo doloroso episodio a sua madre e di aver perso il bambino mentre si trovava in tour. Ivana Spagna non ha mai voluto rivelare il nome del padre del bambino, anche se si pensa che potesse
essere figlio di Debort. La famosa cantante, che ha frequentato Patrick fino al 1992, ha poi rivelato che a quei tempi non voleva il bambino perché la sua relazione era già in crisi.
Leggi anche: Cos’è successo a Pierpaolo Petrelli? Assente a Domenica In: ecco perchè
Chi è Patrick Debort?
Patrick Debort è un modello e arrangiatore francese, ex marito di Ivana Spagna, una delle più belle voci italiane. Di lui non sappiamo molto anche perché la sua popolarità è dovuta prevalentemente al fatto che ha sposato la celebre cantante. Dopo essersi frequentati per circa 8 anni hanno deciso di convolare a nozze, ma il loro matrimonio è durato pochissimi giorni: vediamo perché.
Leggi anche: Chi è Patrick Debort, ex marito di Ivana Spagna: il matrimonio è durato una settimana
La cantante, ai tempi, aveva un compagno e Patrick era sposato, ma entrambi hanno deciso di lasciare tutto e tutti per dare inizio alla loro storia d’amore. Il loro è stato un classico colpo di fulmine, ma non potevano immaginare che la loro love story potesse
concludersi così presto.
Il matrimonio è stato celebrato a Las Vegas nel 1992, ma è durato circa una settimana. La Spagna ha raccontato che si è resa conto di aver commesso un sbaglio. Del resto un suo amico sensitivo le aveva predetto che se avesse sposato quell’uomo la loro relazione
sarebbe finita molto presto. In effetti il loro matrimonio è durato pochissimi giorni.
La cantante ha raccontato che la decisione di porre fine al menage è derivata dal fatto che alcuni atteggiamenti di Patrick non le erano graditi. Nello stesso periodo la cantante è rimasta incinta, ma dopo tre mesi e mezzo ha perso il bambino in seguito a un aborto spontaneo.
Dopo questa intensa ma brevissima storia d’amore, Ivana Spagna ha avuto una relazione di quindici anni con il suo manager. Anche questa liaison, però, è terminata. Dopo la tragica esperienza dell’aborto, che le ha lasciato una ferita molto profonda, Ivana non ha più avuto figli.
Fonte YouTube: YouTube AAK
