Chi è Pasquale Laricchia Grande Fratello: età, fidanzato, figli, lavoro e vita privata

Pasquale Laricchia si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al Grande Fratello 3.

Grazie al successo ottenuto ha avuto la possibilità di partecipare al cast di un altro noto reality che da tempo manca in tv: La Talpa dove è arrivato fino alla finale.

E’ ormai entrata nel vivo la la quarta edizione del Grande Fratello Vip. Tante novità a partire dal conduttore che sarà Alfonso Signorini affiancato da Wanda NaraPupo.

Ecco quale zuppa non fa parte delle 32 lattine realizzate da Andy Warhol

Andy Warhol è stato uno degli artisti più conosciuto, apprezzato e amato del secolo scorso.32 Campbell's Soup Cans è l'opera d'arte realizzata nel 1962 da Andy Warhol....

Il format è il consueto, un gruppo di personaggi famosi sarà costretto a vivere rinchiuso all’interno della casa spiata 24 ore al giorno.

All’interno della stessa si svilupperanno una serie di dinamiche che porteranno alcune persone a stringere legami molto stretti e altre a prendere strade parallele.

Tra i protagonisti di questa edizione ci sarà certamente anche Pasquale Laricchia.

Chi è Pasquale Laricchia Grande Fratello: età, fidanzato, figli, lavoro e vita privata

Pasquale Laricchia è nato il 14 Luglio 1972 a Bari. Come detto la popolarità arriva grazie al Grande Fratello 3 e a seguire la Talpa.

Per quanto concerne la sua vita privata, attualmente Pasquale è fidanzato, anche se non si conosce l’identità della compagna.