Fiordaliso è una famosissima cantante italiana che, qualche anno fa, le sue canzoni erano sulla bocca di tutti. Un’artista, sicuramente, ma è principalmente una grande donna e mamma. Il suo ex marito è stato Paolo Tonoli, con cui ha avuto un rapporto molto burrascoso e tormentato. Ma cosa sappiamo di lui?
Il suo nome per intero è Marina Fiordaliso ed è una famosissima cantante e artista italiana. Molto spesso è stata ospite in grandi trasmissioni e ha potuto raccontare la sua storia, tra cui il matrimonio tormentato con Paolo Tonoli. Per lei questo periodo ha rappresentato una grande sofferenza e non ha mai avuto alcun problema a raccontarlo.
Fiordaliso ha raccontato di aver conosciuto l’ex marito quando erano molto giovani. Dopo alcuni incontri fugaci, dobbiamo ricordare che stiamo parlando di diversi anni fa, la cantante rimane incinta e il suo primo pensiero è stata la famiglia. Dopo essersi recata in un centro medico specializzato, Marina confessa tutto al padre, che non accetta la gravidanza e lei. Si ritrova così a dover abbandonare la casa dei suoi genitori.
Paolo ha riconosciuto il figlio e considerati gli anni, decide di sposare Fiordaliso. Certo, ottima decisione, se non fosse che la vita che ha condotto la cantante durante il matrimonio non era ciò che sperava. Di Paolo Tonoli non abbiamo alcuna informazione, ma pare che il legame sia finito a causa delle continue violenze e non solo verbali.
In una intervista entra riuscita, con tanto dolore, ad entrare nei particolari e aveva ammesso che in quegli anni le botte erano normali, ma a tutto c’è un limite. Oggi però, ha una visione un po’ diversa, ossia che non c’è nulla di normale nella violenza e fa continui appelli a tutte le donne che si trovano nella sua situazione. Le invita a gran voce di andare via e di farsi aiutare.
Nonostante la sua famiglia non la volesse a causa della gravidanza, Fiordaliso è stata aiutata proprio da loro perché (come ha detto lei) le botte non si perdonano mai. Dal suo ex marito, Fiordaliso ha avuto un figlio chiamato Paolino Tonoli.
Fiordaliso racconta il suo matrimonio con tanta sofferenza e ha difficoltà a ripercorrere quei momenti. L’unico aspetto positivo di quegli anni sono stati i suoi figli. Il primo figlio lo ha avuto quando aveva solo quindici anni e quando la famiglia la manda via di casa, si reca in un istituto per ragazze madri. Il primogenito si chiama Sebastiano, classe 1972, e nonostante tutto non ha mai risentito della situazione precaria.
Sempre da quel marito violento ha avuto anche Paolino, il cui rapporto è molto intenso e speciale. Come abbiamo detto poco sopra, di Paolo Tonoli non abbiamo alcuna informazione, ma da quello che ha raccontato Fiordaliso possiamo dire che un’idea ce la siamo fatta.
Consigli per mantenere brillanti e inodori i bicchieri da vino: ecco i metodi utili, facili…
Dietro una commedia cult si nasconde una storia personale che ha lasciato segni profondi: la…
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…