Tra i più conosciuti attori comici del nostro Paese c’è anche Paolo Kessisoglu, che spesso abbiamo visto in coppia con il suo collega Luca Bizzarri. Proprio Paolo e Luca, che sono anche dei grandi amici, hanno partecipato al programma televisivo Le Iene, occupandosi anche della conduzione del famoso show di Mediaset.
Ma non si tratta certamente dell’unica partecipazione sul piccolo schermo di Paolo Kessisoglu. L’attore ha collaborato anche per la realizzazione della serie televisiva Camera Cafè, che ha ottenuto un ottimo successo nel corso degli anni. Sempre con Luca Bizzarri vediamo Paolo Kessisoglu tra i concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori. Ma cosa sappiamo di più su Paolo Kessisoglu? Scopriamo delle informazioni in più sulla sua carriera professionale e sulla vita privata.
Paolo Kessisoglu è nato il 25 luglio del 1969 a Genova. La sua famiglia ha origini armene. Genova per l’attore rappresenta un luogo molto importante, perché si trova, come lui stesso ha affermato, sempre nel suo cuore. La carriera di Paolo Kessisoglu è iniziata a partire dalla musica, quando da molto giovane ha avuto l’opportunità di effettuare delle esibizioni nel club jazz della città.
Nel 1991, in occasione di un provino, Paolo Kessisoglu ha conosciuto Luca Bizzarri e i due colleghi hanno messo a punto un vero e proprio duo dedicato alla comicità. Proprio in questa occasione i due attori hanno cominciato una carriera molto lunga, conquistando sempre di più il pubblico dei telespettatori.
Paolo Kessisoglu ha partecipato a varie trasmissioni televisive, tra le quali possiamo ricordare Quelli che il calcio, oltre che la versione del programma proposta nella giornata del lunedì, dal nome Quelli che il lunedì.
Ma che cosa sappiamo sulla vita privata dell’attore comico? Paolo Kessisoglu è sposato con Sabrina Donadel, che svolge il lavoro di giornalista. Il matrimonio tra i due è stato celebrato nel mese di giugno del 2003. La moglie di Kessisoglu ha collaborato anche, nel ruolo di conduzione e di inviata, ad alcune trasmissioni TV per le reti Mediaset, come Fuego e Village. Poi è passata a lavorare a Sky.
Paolo Kessisoglu e Sabrina Donadel hanno una figlia, che si chiama Lunita. La coppia formata da Paolo e Sabrina è molto affiatata e proprio l’attore ha deciso di trasferirsi, con il matrimonio, a Milano, lasciando la città di Genova.
Per quanto riguarda la vita privata dell’attore, si è discusso di una “malattia” di Paolo Kessisoglu. In realtà non ci sono informazioni di questo tipo, a parte quelle che riguardano una battuta che ha fatto su Twitter il comico. Proprio sul social Paolo Kessisoglu ha condiviso una foto di Lenny Kravitz e ha fatto ironia sugli addominali scolpiti, spiegando che lui è riuscito ad uscire da “una grave malattia degenerativa, l’addominalite”, grazie “al Prosecco”.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…