Alfonso Signorini sarebbe impegnato già da un po’ di tempo in una relazione sentimentale con un uomo abbastanza noto nel mondo dello spettacolo ma soprattutto della politica.
L’uomo in questione è Paolo Galimberti.
Chi è Paolo Galimberti?
Paolo Galimberti è nato a Giussano, il 7 luglio del 1968.
Di lavoro fa l’imprenditore e il politico. E’ infatti il vice direttore tesoriere del partito Forza Italia per la regione Lombardia.
La sua carriera in entrambi i due mondi professionali è iniziata presto.
Nel 1997, per esempio, è diventato lui il consigliere dell’amministrazione per l’Euronics Italia Spa, gruppo di cui era già socio insieme alla sua famiglia.
Leggi anche: Hai visto le preziose scarpe di Sonia Bruganelli: marca e costo
Politicamente, invece, è stato eletto nel 2013 come senatore della repubblica italiana. Il mandato è durato cinque anni. E sempre nel 2013 ha deciso di lasciare il PDL per aderire a Forza Italia, il partito di cui fa ancora parte e per cui lavora come vice presidente tesoriere.
Della vita privata di Paolo Galimberti si hanno davvero poche informazioni. E’ stato lui stesso a dichiararsi omosessuale e attualmente è impegnato in una relazione con il giornalista e conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini.
Della relazione tra i due non si sa molto perché hanno sempre cercato di tenere ogni cosa lontana dai riflettori. Eppure Signorini nel suo settimanale si occupa prevalentemente di gossip!
Leggi anche: Quanto guadagna Valeria Marini al Grande Fratello Vip: il cachet
Per i più curiosi su questa faccenda purtroppo non possiamo dire tante cose ma pare che la relazione duri da almeno 20 anni. Tra di loro c’è un grande rispetto e a rivelarlo fu proprio Alfonso in una intervista per Verissimo.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, l’incredibile patrimonio di Barù: quanto guadagna il ricco nobile
“Abbiamo due vite parallele nel senso che ognuno ha la sua casa, ognuno ha la sua vita però si sente sempre il bisogno di ritrovarci, di stare insieme e la qualità del tempo è quello che fa la differenza. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi, ci vogliamo molto bene. Io ci sono per lui, lui c’è per me” aveva dichiarato il giornalista sul suo compagno.
