Chi è Paola Di Benedetto: età, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

Foto da Youtube

Con l’arrivo dell’estate i palinsesti televisivi si vanno svuotando e vengono riproposti film e programmi di successo. Questa sera sarà proposta una puntata di Ciao Darwin 7 Di questa sarà protagonista Paola Di Benedetto nelle vesti di Madre Natura.

Ovviamente la trasmissione sarà condotta da Paolo Bonolis con il supporto di Luca Laurenti.

In sfida ci saranno le squadra Italiani ” e quella degi “Stranieri”. A capitanare la prima ci sarà la marchesa Claudia Ruggieri, mentre per lla seconda sarà portavoce  Justine Mattera.

Chi è Paola Di Benedetto: età, fidanzato, carriera, curiosità e vita privata

Napoli: il Palazzo reale è museo autonomo. Ai Girolamini il titolo di biblioteca nazionale

Il Palazzo Reale di Napoli è tra i dieci musei autonomi d'Italia. La decisione è stata presa dal Micact in seguito alla riorganizzazione voluta...

Nella puntata che sarà trasmessa questa sera saranno proposte le consuete bizzarre prove. A partire dal genodrome, passando per A spasso nel tempo, continuando con la sfilata per chiudere con i cilindroni.

Per la sfida Italiani contro Stranieri, ad indossare i panni di Madre Natura è la bellissima modella Paola Di Benedetto.

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio 1995  a Vicenza da genitori siciliani che si sono trasferiti al Nord. La modella é alta 1.73 e pesa 50 kg. Dopo aver vestito i panni di madre natura, Paola ha spiccato il volo partecipando all’Isola dei Famosi diventando la protagonista del gossip prima per la fine della storia con il fidanzato Matteo Gentili e poi per le storie con Francesco Monte e poi con Federico Rossi del duo musicale Benji e Fede

Paola Di Benedetto sarà la protagonista della puntata di questa sera di Ciao Darwin 7 che vedrà la sfida tra Io so io” e quella dei “Noi non semo”.